Jump to content
52 posts in this topic

Recommended Posts

4 hours ago, pccc said:

Con I driver cuda non riesco a sfruttare i cuda core della 950? Ecco la cartella con le tabelle ACPI. Grazie 

CLOVER.zip

per i cuda non sono sicuro, ma per conversioni in hardware la dedicata, anche se non serve a niente per la visualizzazione desktop, viene utilizzata da software per la conversione audio/video.

Quindi se si usa come notebook la dedicata si disabilita, se si usa come desktop replacement è possibile lasciarla attiva... con l'esperienza e l'impegno si possono tranquillamente avere entrambi i setup da usare all'occorrenza ;)

28 minutes ago, pccc said:

Io ho caricato la cartella caricata da te dirattamente senza toccare nulla. Con la mia cartella va tutto tranne il touchpad

Nella cartella origin sono quelli fatti con f4. In pached è un file trovato qui sul forum

Fai questa prova...nella tua clover sostituisci il DSDT co quello che trovi nella mia

fai sapere..in caso fai ioreg

26 minutes ago, gengik84 said:

Fai questa prova...nella tua clover sostituisci il DSDT co quello che trovi nella mia

fai sapere..in caso fai ioreg

Provo subito e ti faccio sapere.

28 minutes ago, iCanaro said:

per i cuda non sono sicuro, ma per conversioni in hardware la dedicata, anche se non serve a niente per la visualizzazione desktop, viene utilizzata da software per la conversione audio/video.

Quindi se si usa come notebook la dedicata si disabilita, se si usa come desktop replacement è possibile lasciarla attiva... con l'esperienza e l'impegno si possono tranquillamente avere entrambi i setup da usare all'occorrenza ;)

Se poi riesci ad aiutarmi te ne sarei grato

Fatto partire, Touchpad nulla da fare. Allego il file IOREG

MacBook Pro di Rosario.zip

3 minutes ago, gengik84 said:

alla fine serve veramente a poco.. e inoltre la Nvidia consuma molta batteria in più

Io uso spesso per fare il rendering, i Cuda danno una bella spinta. 

ne ho configurati diversi di questi portatili, puoi vederlo anche tu in vari topic nella sezione italaina

il track ti ripeto dovrebbe essere ok.. quindi o il problema sono i kext voodooi2c o qualcosa nel sistema

Ti faccio provare un altra versione ancora di questi kext

Prova lasciando solo questi 

Archivio.zip

• Create New...