Jump to content

N552VW problem


pccc
 Share

52 posts in this topic

Recommended Posts

Io ho caricato la cartella caricata da te dirattamente senza toccare nulla. Con la mia cartella va tutto tranne il touchpad

Nella cartella origin sono quelli fatti con f4. In pached è un file trovato qui sul forum

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, pccc said:

Con I driver cuda non riesco a sfruttare i cuda core della 950? Ecco la cartella con le tabelle ACPI. Grazie 

CLOVER.zip

per i cuda non sono sicuro, ma per conversioni in hardware la dedicata, anche se non serve a niente per la visualizzazione desktop, viene utilizzata da software per la conversione audio/video.

Quindi se si usa come notebook la dedicata si disabilita, se si usa come desktop replacement è possibile lasciarla attiva... con l'esperienza e l'impegno si possono tranquillamente avere entrambi i setup da usare all'occorrenza ;)

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, pccc said:

Io ho caricato la cartella caricata da te dirattamente senza toccare nulla. Con la mia cartella va tutto tranne il touchpad

Nella cartella origin sono quelli fatti con f4. In pached è un file trovato qui sul forum

Fai questa prova...nella tua clover sostituisci il DSDT co quello che trovi nella mia

fai sapere..in caso fai ioreg

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, gengik84 said:

Fai questa prova...nella tua clover sostituisci il DSDT co quello che trovi nella mia

fai sapere..in caso fai ioreg

Provo subito e ti faccio sapere.

28 minutes ago, iCanaro said:

per i cuda non sono sicuro, ma per conversioni in hardware la dedicata, anche se non serve a niente per la visualizzazione desktop, viene utilizzata da software per la conversione audio/video.

Quindi se si usa come notebook la dedicata si disabilita, se si usa come desktop replacement è possibile lasciarla attiva... con l'esperienza e l'impegno si possono tranquillamente avere entrambi i setup da usare all'occorrenza ;)

Se poi riesci ad aiutarmi te ne sarei grato

Link to comment
Share on other sites

ne ho configurati diversi di questi portatili, puoi vederlo anche tu in vari topic nella sezione italaina

il track ti ripeto dovrebbe essere ok.. quindi o il problema sono i kext voodooi2c o qualcosa nel sistema

Ti faccio provare un altra versione ancora di questi kext

Prova lasciando solo questi 

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...