Jump to content

problemi di boot con High Sierra


Surfman
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.
dopo aver installato High Sierra il pc non può avviarsi dall'SSD mostrandomi la schermata nera che dice di scegliere il boot. facendo partire il pc con l'USB inserita, da dove ho installato il tutto, mi viene mostrata schermata di scelta dove posso effettivamente fare partire osx appena installato dal ssd ma con una lentezza mostruosa!.
se provo con la chiavetta scollegata stessa schermata nera con la scelta del boot. inutile aggiungere che ho cercato di cambiare l'ordine di avvio dal BIOS, aggiornato il BIOS, ma senza successo. l'ssd funziona perché dopo ho installato da questo stesso anche linux o windows tranquillamente
cosa posso fare? grazie a tutti

MOBO: Gigabyte GA-B250M-DS3H
CPU intel i5
GPU NVIDIA MSI N750 Ti TF 2GD5 / OC
 

IMG_4651.JPG

IMG_4652.JPG

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Surfman said:
Ciao a tutti.
dopo aver installato High Sierra il pc non può avviarsi dall'SSD mostrandomi la schermata nera che dice di scegliere il boot. facendo partire il pc con l'USB inserita, da dove ho installato il tutto, mi viene mostrata schermata di scelta dove posso effettivamente fare partire osx appena installato dal ssd ma con una lentezza mostruosa!.
se provo con la chiavetta scollegata stessa schermata nera con la scelta del boot. inutile aggiungere che ho cercato di cambiare l'ordine di avvio dal BIOS, aggiornato il BIOS, ma senza successo. l'ssd funziona perché dopo ho installato da questo stesso anche linux o windows tranquillamente
cosa posso fare? grazie a tutti

MOBO: Gigabyte GA-B250M-DS3H
CPU intel i5
GPU NVIDIA MSI N750 Ti TF 2GD5 / OC
 

IMG_4651.JPG

IMG_4652.JPG

Ti invito a leggere il regolamento.

I tools di Tony sono vietati e quindi non vi è nessun supporto a tali metodi.

Segui la mia guida, ricrea la usb e fai un installazione pultita...dopo saremo ben lieti di aiutarti

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...