Jump to content
69 posts in this topic

Recommended Posts

3 minutes ago, foskvs said:

Mea culpa. Riprova

DSDT.aml.zip

Non va nemmeno questo. Stesso errore di prima.

Just now, foskvs said:

No. Hai quello per il power management, giusto?

Questa è una bella domanda. Mi aiutò un ragazzo al tempo a farla, quindi non saprei. Comunque è tutto incluso nella cartella di Clover che ho allegato a @gengik84

8 minutes ago, JRevenge said:

Eccola.

Calcola che all'interno c'è anche il dsdt di @foskvs che però non va

CLOVER.zip

magari in firma metti anche marca e modello di mobo del desktop :)

Ho capito la questione della mappatura della USB e provvedo a farlo. Immagino che facendo ciò mi evito che in alcuni aggiornamenti non vanno più e mi tocca cambiare la config in Clover.

Invece, l'SSDT che mi hai inviato, io dovrei averne già uno sopra. A cosa mi serve quello che mi hai mandato te? Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

fai con calma e una cosa alla volta ;)

per la mappatura è come dici, una volta fatta sei a posto con qualsiasi aggiornamento ed è più simile a un vero mac

per SSDT questi sono slegati dal BIOS e servono per rendere l'hack ancora più simile a un mac vero, occorre usare quello per la propria piattaforma, se mette in acpi-->patched

leggiti un po' il thread

hai già ssdt nella mia ultima clover... e le proprietà iniettate sono ok e tutte caricate...

Quindi mi limito a patchare le USB e ho finito?
Ma in sostanza, cosa avete fatto esattamente? Così so bene cos'è cambiato da prima

1 hour ago, NicolasIannuzzi said:

Piccola curiosità al volo, ho rifatto l'Hackintosh dopo un paio di mesi e ho messo osxaptioFix v3, mi conviene cambiare e passare ad aptiomemory?

Ciao.. io preferisco e consiglio aptiomemory

Comunque se l'hack va bene... puoi tenere anche aptiofix V3

PS: ah OK gengik te lo aveva già messo... quindi ti manca solo la mappatura delle USB e sei al TOP
Esatto, grazie ragazzi! Sempre al TOP e lo dico davvero

• Like 2
1 hour ago, gengik84 said:

nelle tue acpi ssdt che riguarda le usb è ssdt-4.aml, quindi segui la guida e modifica quello...

Grazie ragazzi dell'aiuto. Ma giusto per concludere, consigliate che il TRIM sia attivo su APFS o è meglio lasciarlo disabilitato? perchè non noto differenze onestamente in termini di velocità.

1 hour ago, gengik84 said:

Ciao.. io preferisco e consiglio aptiomemory

Comunque se l'hack va bene... puoi tenere anche aptiofix V3

Come mai? Che differenze ci sono? 

Edited by NicolasIannuzzi
  • Create New...