Jump to content

Lenovo IdeaPad 320 problema con installazione


gtyche
 Share

115 posts in this topic

Recommended Posts

15 minutes ago, gengik84 said:

il tuo Lenovo monta un mini pci-e?

 

credo di si, almeno la ethernet e il lettore di schede lo sono. devo aprire per vedere

16 minutes ago, foskvs said:

Attenzione che spesso scrivete che non è supportata anche se la whitelist è su alcuni modelli, in modo da cautelarsi dai reclami.

Scusami ho scritto così, in quanto nella descrizione di Amazon è ciò che hanno affermato.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, gtyche said:

 

Scusami ho scritto così, in quanto nella descrizione di Amazon è ciò che hanno affermato.

Figurati... io intendevo soltanto che delle volte vengono scritte cose non completamente esatte ma solo "generalizzate" :)

Comunque se hai il wifi M2  il modello migliore è quello citato

in caso tu avessi un mini pci-e allora vai su BCM94352

 

Rimane solo l'incognita del bios se ha una whitelist

Sinceramente per i Lenovo recenti non saprei dirti

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gtyche said:

 

credo di si, almeno la ethernet e il lettore di schede lo sono. devo aprire per vedere

Scusami ho scritto così, in quanto nella descrizione di Amazon è ciò che hanno affermato.

Cerca su google il nome del tuo portatile affiancato a “disassembly” e prova a vedere il tipo di scheda wifi da qualcuno che l’ha già aperto. Comunque sui nuovi modelli è quasi sempre ngff.

il venditore di amazon non può testare la scheda su ogni portatile. L’unico modo di sapere se va è comprarla e provare. Se ti affidi a un sito che offre il reso gratuito, in caso di whitelist puoi restituirla.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...