Jump to content

Nvidia gtx 1050 ti non parte uff


djcardyx music
 Share

50 posts in this topic

Recommended Posts

Mac osx sierra

 

i5 7400

gigabyte b250 - d2v

 

non ne capisco molto ma le ho provate tutte, mi aiutate? 

 

ho flag su clover nella eri montata che non so quale togliere e lasciare, e ho installato il pag dei driver Nvidia web.

Link to comment
Share on other sites

intanto grazie mille per la risposta quasi immediata (ringrazio) diciamo che avendo avuto problemi del tipo. togliendo la usb con sierra ho deciso di re installarlo... comunque una guida sai indicarmela per la mia configurazione?

Link to comment
Share on other sites

Ogni hack ha diciamo le sue particolarità.. 

la tua configurazione è compatibile e non difficile da configurare

se intendi invece guida per creare la usb per installare puoi seguire la mia guida in firma

Link to comment
Share on other sites

Cancella dal tuo PC e\o da ogni HD collegato al PC ogni sorta di Installar hai di 10.12 , distro comprese .....
Se App Store individua un OSX nei tuoi HD\SSD collegati NON scaricherà l'OS ......
Consiglio: visto ci sei ti conviene scaricare 10.13.6 da App.Store , ultimo OS Apple disponibile ......
Il tuo HW lo supporta a pieno ................

Link to comment
Share on other sites

fatto :) ho anche intallato i relativi FLAG su clover EFI esattamente 2 OsxAptioFix3Drv  e apfs driverloader

procedo ad installare ? non devo flaggare o altro giusto? a os installato torno qui e vediamo se possiamo installare sta 1050 TI ?

non mi ha creato però la partizione EFI :(

trovo come cartella all'interno dell'installer "EFI" non come partizione :(

Link to comment
Share on other sites

la partizione EFI non la crea clover ma la formattazione del disco

quindi hai sbagliato a formattare la usb.. devi selezionare il disco principale non la sua partizione, formattare in GUID e mac esteso journaled

 

poi se leggi bene la guida dice (consigliato) Aptiomemory e non osxaptiofix3drv

inoltre apfsdriverloader funziona solo con apriomemory

Quindi ricrea la usb da capo...ma attenzione alla formattazione iniziale

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...