Jump to content

Nvidia gtx 1050 ti non parte uff


djcardyx music
 Share

50 posts in this topic

Recommended Posts

@CARDYX sostituisci questa EFI alla tua, se funge e installi poi occorre aggiungere qualche kext per rete etc... installare i webdriver e abilitare la nvidia nel config

insomma, finiture post installazione

mi raccomando poi, se va si copia la EFI della USB nella EFI del disco e si tiene la USB per boot di emergenza... cosa normale quando si fa un'hack :)

EFI.zip

Edited by iCanaro
Link to comment
Share on other sites

scusa... colpo di sonno... stai installando sierra, non ti ho messo la patch port limit, ho messo quelle di high sierra :D aggiornato il config

Comunque con quell'hardware secondo me va meglio high sierra, scarichi l'installer dall'app store con GetmacOS e la EFI se funge va sempre bene

 

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

"bro" allora installato tutto ok!

 

ora la parte critica: GPU! installo i driver web? e li abilito, vuoi vedere che non mi parte? cmq ho installato l'ultima versione di high sierra!

andrò di voto HDA se l'hdmi non mi prende l'audio, fotte sega ho i monitor da studio e la scena audio quindi installo i driver per Mac, in più ho installato una chiavetta wi-fi fotte sega per l'eternit per il momento ;)

1 hour ago, iCanaro said:

scusa... colpo di sonno... stai installando sierra, non ti ho messo la patch port limit, ho messo quelle di high sierra :D aggiornato il config

Comunque con quell'hardware secondo me va meglio high sierra, scarichi l'installer dall'app store con GetmacOS e la EFI se funge va sempre bene

 

config.plist.zip

scusa il {censored} bro! non so come ringraziarti ;) troppo gentili qui su insanely <3

Link to comment
Share on other sites

Allora installati i driver web nvidia ho attivato anche Intel graphic ma questa è la situazione, senza abilitare la Intel Hd si legge. Però non mi ha crashato come l’ultima volta nel senso, driver installati ma no quick sync 

image.jpg

Link to comment
Share on other sites

come codec audio hai: 

Realtek ALC892 0x100302, layout 1, 2, 3, (4 for laptop), 5, 7, 28, 31, 92, 98, 99

 

io ti ho inserito layout 1 ma se non hai audio, sono da provare anche gli altri, nel config.plist sezione devices --> audio (cancelli quello presente, metti il nuovo, salvi e riavvii, il tutto usando clover configurator ultime versioni)

 

Scheda rete hai Intel® GbE LAN chip (10/100/1000 Mbit)

quindi il kext da inserire in EFI insieme agli altri docrebbe essere questo 

@CARDYX Fai sapere come procede, grazie :)

 

PS: le USB non ti vanno perché hai high sierra 10.13.5, appena aggiorni alla 10.13.6 hai già la patch port limit attiva e ti funzioneranno tutte ;)

Edited by iCanaro
Link to comment
Share on other sites

@iCanaro grande. l'unico problema che rimane, non so se è normale è che in fornite ad esempio ho cali STATTERING non so come si chiamano ! insomma da 120 fps a 3 fps .... ingiocabile :( anche su programmi come fl studio noto rallentamenti !!!! sarà forse la gru che non è bene supportata o la cpu?

Link to comment
Share on other sites

hai fatto tutti gli aggiornamenti, aggiornato i webdriver alla nuova versione di macOS

con l'audio come andiamo?

fai quanto richiesto QUI che capendo la tua situazione attuale, io gengik o altri magari possiamo mettere a punto ancor meglio il sistema :)

Link to comment
Share on other sites

Puoi aggiornare da app store, puoi scaricare il combo, va bene comunque. Per i webdriver invece occorre scaricare la versione specifica per il macOS in uso

che se fai l'aggiornamento dovrebbe essere questa 

 

scaricabile da qui

http://www.macvidcards.com/drivers.html

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...