Jump to content

Boot da Hard Drive esterno su HP Omen 15 ax000nl


MyK95
 Share

57 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao MyK95 , posta Ioreg e la Clover stai usando ( x essere sicuri tu abbia eseguito tutto correttamente)
Il BOSS , ha patchato il DSDT serve quindi ciò ti ha chiesto x vedere tutto funzioni regolare ....
Se ancora NON funziona , magari deve finire di correggere il DSDT .....

Link to comment
Share on other sites

leggendo ioreg noto usi ancora vecchie Kext 

SHIKI non è presente nella Clover hai postato con Ioreg , quindi stai avviando con vecchie impostazioni , insomma qualcosa non quadra 

Potrebbe FORSE essere che hai installato kext in OS , nel caso posta Hack Info e ti aiuto a far pulizia ....

 

 

Schermata 2018-08-14 alle 19.16.17.png

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

Scusate l'assenza in questi giorni, oggi ho potuto rimettere mano al PC. Sto provando il config.plist da USB per verificare ma funziona come prima. Sono più volte entrato ed uscito da entrambi i sistemi operativi ed ho notato qualcosa di strano, quando entro su Hackintosh a batteria carica non mi fa attivare la percentuale batteria, quando invece entro con una carica anche poco inferiore a 100%, me la fa visualizzare ma solo se prima stacco il caricatore e tra l'altro, una volta attivata rimane ferma a quella percentuale senza aggiornarsi, adesso sta al 97% da un bel po' e non ne vuole sapere di scendere. Un'altra cosa che ho notato è che ogni volta che entro su Hackintosh cercando di visualizzare la batteria, poi si blocca l'indicatore percentuale anche su Windows e per farlo funzionare devo far scaricare completamente il PC per ricalibrare l'indicatore, rimanendo sempre su Windows ovviamente. Sto in HFS, con Hack Info a cosa ti riferisci precisamente?

Link to comment
Share on other sites

Se hai letto il post precedente , Ioreg mi dava caricate kext NON erano presenti nella tua Clover tipo SHIKI , questo va risolto ,x conferma puoi postare un nuovo Ioreg ..........

Tramite Hack info sappiamo che Kext vengono caricate dall'OS e dove sono situate ....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...