Jump to content

[NON RISOLTO] (Aiuto) Mouse e tastiera USB collegati ad un hub FUNZIONANO, mentre senza hub usb non funzionano nelle altre porte


MikixIT
 Share

39 posts in this topic

Recommended Posts

3 hours ago, Perdu said:

scusate se mi intrometto ma per semplice curiosità se è riuscito a settare il bios quando mai li non abbia trovato nessuna indicazione sulla mobo

mi sembra strano chiedo scusa a Jolly e Marzillo se ho scritto qualcosa di sbagliato

Perdu

Il mio bios è Legacy non UEFI,comunque scusami non ho capito bene ciò che hai scritto

Link to comment
Share on other sites

Intende che in una delle sezioni del bios che dà informazioni sul l’hardware potrebbe esserci qualche indicazione sulla scheda. Anche solo sapere la casa costruttrice sarebbe utile. 

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma... siamo nella categoria desktop, quindi è un desktot giusto! E dove sarebbe il problema, cacciavite a stella, smonta il pannello laterale, sarà pieno di polvere, una bella pulita e sulla mobo trova scritto che modello è. O è troppo complicato? :D

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, iCanaro said:

Scusate ma... siamo nella categoria desktop, quindi è un desktot giusto! E dove sarebbe il problema, cacciavite a stella, smonta il pannello laterale, sarà pieno di polvere, una bella pulita e sulla mobo trova scritto che modello è. O è troppo complicato? :D

se non vado errato nel post 7 lui parla di questa scheda intel-HM55, o almeno dovrebbe essere, quello che non sono riuscito a capire e se è un portatile o un desktop  :blush::blush:

Intel-HM55

 

o che sia questa , cosi almeno da una indicazione precisa

Intel HM55 .doc

Edited by Perdu
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate per inattività sono senza internet per un po’ di giorni

Grazie delle risposte

comunque è un desktop,penso di riuscire a conoscere la differenza lol

appena avrò intenet apro il pc e scatto le foto alla mobo 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Scusate l'assenza, ma ho avuto diversi problemi per qui non sono potuto esserci

Il problema è ancora presente 

Cosa devi fare ragazzi? nessuno riesce a darmi una soluzione

sono disposto a tutto pur di risolverlo, quindi ditemi pure

On 3/17/2018 at 11:59 AM, Jolly said:

Dici anche che hai Clover in legacy, ma legacy nella ESP (partizione EFI) o legacy nella Root ( nella partizione dove è installato OS X)?

Jolly so solo che ho il bios legacy e di conseguenza durante l'installazione di clover ho scelto legacy

On 3/17/2018 at 11:59 AM, Jolly said:

Dici anche che hai Clover in legacy, ma legacy nella ESP (partizione EFI) o legacy nella Root ( nella partizione dove è installato OS X)?

E il problema si presenta solo con OSX,sulla macchina faccio girare Kali,tails,windows,ubuntu e non si presenta il seguente problema cioè mouse e tastiera senza hub usb non fungono, mentre usb pen drive vengono rilevate e funzionano su TUTTE le porte

Link to comment
Share on other sites

 

 

IMG_1620.jpeg

IMG_1622.jpeg

IMG_1623.jpeg

IMG_1624.jpeg

On 3/15/2018 at 10:53 AM, iCanaro said:

Scusate ma... siamo nella categoria desktop, quindi è un desktot giusto! E dove sarebbe il problema, cacciavite a stella, smonta il pannello laterale, sarà pieno di polvere, una bella pulita e sulla mobo trova scritto che modello è. O è troppo complicato? :D

Publicate

Link to comment
Share on other sites

On 3/15/2018 at 12:04 PM, Perdu said:

se non vado errato nel post 7 lui parla di questa scheda intel-HM55, o almeno dovrebbe essere, quello che non sono riuscito a capire e se è un portatile o un desktop  :blush::blush:

Intel-HM55

 

o che sia questa , cosi almeno da una indicazione precisa

Intel HM55 .doc

Potrebbe essere questa, non lo capisco sinceramente 

mi hanno venduto questo preasseblato è probabile come mi stai facendo notare tu

che si un desktop con una scheda madre per portatile?

non lo sto capendo

provate voi attraverso le foto

On 3/14/2018 at 9:14 PM, Perdu said:

scusate se mi intrometto ma per semplice curiosità se è riuscito a settare il bios quando mai li non abbia trovato nessuna indicazione sulla mobo

mi sembra strano chiedo scusa a Jolly e Marzillo se ho scritto qualcosa di sbagliato

Perdu

Ti mando foto del bios?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...