Jump to content

Installazione aggiornamento 10.3.2 non va!


nicozan
 Share

71 posts in this topic

Recommended Posts

Premesso che ho aggiornato clover all ultima versione!

OS X precedente 10.3. Mi scarica L aggiornamento è si riavvia . Nella GUI di clover compare l icona install from OS X Sierra , ci clicco ma L installazione non parte! E si riavvia ... posso solo rientrare in Sierra 10.3 ! Che faccio?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Stai usando AppleALC e Lilu.kext?

Nel caso aggiornali all'ultima versione

APPLE ALC mi pare .., l altro non lo so! Non riesco ad accedere all efi di Hsierra xke non parte! Ho solo la possibilità di far partire elcapitan ed accedere da lì.. dove li trovo i kekt aggiornati? Basta copiarli in 10.3?

 

Quando parli di Sierra 10.3 a cosa ti stai riferendo? Indica correttamente il nome della versione che stavi usando. 10.3 è Panther...

Ho fatto L aggiornamento da 10.3! Solo che quando ho riavviato è apparsa L incons nella GUI di Clover ‘ install from OsX” ..ci ho cliccato X proseguire L installazione ma è andato in panic e non è più partito!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ok, quindi 10.13 "base".

Se è andato in panic, dovresti essere in grado di avviare 10.13 (boot macOS from nome_disco). Avvialo e controlla se ti mostra un log del KP.

avevo già hsierra sotto!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

no andavo su una pagina di link e non capivo bene quali fossero


Sono riuscito a copiare le versioni release dei due kekt aggiornati nella efi di hsierra in 10.13,
Ma alla GUI di Clover ho:

- 4ea86ca06d67774faeeabc693d1de086.jpg da panic

- 3bfcffef30638f093696278ac68ca272.jpg da panic

- 97c88422ed6c2fc3ead89b54db948527.jpg da questo: 39b5ea929aae47df88d4c7e025ec1c58.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link to comment
Share on other sites

Hs è OS X Sierra che è il Nome del disco che ho dato. Ho sempre bootato da lì!!! La cosa strana è che da el capita , la efi di hSierra non è identificata. Io so che è quella xke riconosco L ssd su cui è installato!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...