Jump to content
71 posts in this topic

Recommended Posts

Premesso che ho aggiornato clover all ultima versione!

OS X precedente 10.3. Mi scarica L aggiornamento è si riavvia . Nella GUI di clover compare l icona install from OS X Sierra , ci clicco ma L installazione non parte! E si riavvia ... posso solo rientrare in Sierra 10.3 ! Che faccio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stai usando AppleALC e Lilu.kext?

Nel caso aggiornali all'ultima versione

APPLE ALC mi pare .., l altro non lo so! Non riesco ad accedere all efi di Hsierra xke non parte! Ho solo la possibilità di far partire elcapitan ed accedere da lì.. dove li trovo i kekt aggiornati? Basta copiarli in 10.3?

Quando parli di Sierra 10.3 a cosa ti stai riferendo? Indica correttamente il nome della versione che stavi usando. 10.3 è Panther...

Ho fatto L aggiornamento da 10.3! Solo che quando ho riavviato è apparsa L incons nella GUI di Clover ‘ install from OsX” ..ci ho cliccato X proseguire L installazione ma è andato in panic e non è più partito!

ok, quindi 10.13 "base".

Se è andato in panic, dovresti essere in grado di avviare 10.13 (boot macOS from nome_disco). Avvialo e controlla se ti mostra un log del KP.

avevo già hsierra sotto!

no andavo su una pagina di link e non capivo bene quali fossero

Sono riuscito a copiare le versioni release dei due kekt aggiornati nella efi di hsierra in 10.13,
Ma alla GUI di Clover ho:

- 4ea86ca06d67774faeeabc693d1de086.jpg da panic

- 3bfcffef30638f093696278ac68ca272.jpg da panic

- 97c88422ed6c2fc3ead89b54db948527.jpg da questo: 39b5ea929aae47df88d4c7e025ec1c58.jpg

Hs è OS X Sierra che è il Nome del disco che ho dato. Ho sempre bootato da lì!!! La cosa strana è che da el capita , la efi di hSierra non è identificata. Io so che è quella xke riconosco L ssd su cui è installato!

• Create New...