Jump to content

DSDT Dell Vostro 15 3549


giacomo.dessi2303
 Share

131 posts in this topic

Recommended Posts

Cioè a che punto? mi manca da sistemare l'ethernet ma l'app store e siri funzionano, io uso il wifi, quindi non mi pare un dramma anche se non riuscissi a sistemarlo, poi il bluetooth, anche questo non mi serve, il lettore di sd card, questo mi servirebbe ma non si può sistemare quindi amen, il glitch all'avvio e questo problema dello sleep

Link to comment
Share on other sites

Ora ti allego la efi.. Ho aggiunto quel kext per il fix del glitch e non si è risolto.. Ora l'immagine con la mela spezzettata dura una frazione di secondo, lo schermo rimane nero per una decina di secondi per poi portarmi nella finestra di login

ecco https://drive.google.com/open?id=1SVhY2FrYZ0Ar77A8dR77ToQNNsrrDp3A

Link to comment
Share on other sites

Non puoi usare stessi kext per una funzione

AppleALC e voodooHDA per esempio

il kext per il wifi idem

ti ho rimosso l'altri e lasciato i tuoi, rimosso anche il kext della ethernet

Poi hai una versione di lilu recente e intelgraficsfixup più vecchia

Sostituisci CLOVER.zip

Poi lancia Fix_Hibernate.zip

 

Riavvia e riprova lo sleep

Link to comment
Share on other sites

No non va... avrei due problemi minori.. ovvero quando chiudo il coperchio del computer e poi lo apro trovo la notifica che ha disconnesso la chiavetta usb e quindi per farla leggere devo torglierla e inserirla, poi vorrei mappare il tasto f11 per abbassare la luminosità e f12 per aumentarla

Link to comment
Share on other sites

Ho riguardato il primo post. Non è PCIe (perlomeno non viene visto da DPCIManager). Togli quel kext.

 

Allega un ioreg prima di chiudere il coperchio con usb inserita -> chiudi il coperchio -> riaprilo -> rifai ioreg e allegalo.

 

Per la luminosità, prova collegare una tastiera usb e a rimappare i tasti da Preferenze di Sistema.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...