Jump to content

Installazione High Sierra


Emanuele-1998
 Share

591 posts in this topic

Recommended Posts

Bisognerebbe capire che altro hai installato in tutte le prove fatte. Riguardo l'audio hai fatto un patchwork fra AppleALC voodooHDA e patch nel config, se ti funziona c'è da gridare al miracolo.

Invece per il Wifi pensa seriamente a cambiarlo. 

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe capire che altro hai installato in tutte le prove fatte.

In questo topic gli ho fatto fare tre tentativi:

1) IO802Family.kext patchato nella EFI (poi tolto)

2) Una patch sul config (poi tolta)

3) Gli stessi kext che avete proposto tu e Hervé.

Nessuna delle tre funziona. Non capisco perché alcuni dicano che funziona e altri dicono che non è compatibile.

Link to comment
Share on other sites

Quindi è definitivo non funziona? Mi potreste consigliare qualche scheda di rete?

Jolly Quindi per quanto riguarda l'audio da come capisco è stato fatto un cocktail ma funziona ?

Non capisco la risposta del ragazzo già ho provato con il metodo che ha detto lui adesso?

post-1557706-0-44822700-1512065405_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Non capisco la risposta del ragazzo già ho provato con il metodo che ha detto lui adesso?

Penso si riferisca a questo post: http://www.insanelymac.com/forum/topic/312045-atheros-wireless-driver-os-x-101112-for-unsupported-cards/page-21?do=findComment&comment=2507998

Mi potreste consigliare qualche scheda di rete?

 

Se il pc è come questo (https://www.how-fixit.com/laptop-repair-guides/acer/acer-aspire-v3-771-v3-772-v3-771g-v3-772g/), hai una half mini PCIe. Ti consiglio quella del mio portatile in firma (BCM94352HMB).

Link to comment
Share on other sites

Non ha il Bluetooth. Comunque non ci starebbe, è una full size.

 

Ah ok allora avevo visto altro, ok compreró questa, come ti trovi? Le atheros sono migliori rispetto le azurewave?
Questa l'ho smontata dal mio vecchio portatile, non ha il Bluetooth confermi?

Va benissimo. Servono un paio di kext, dopodiché funziona tutto come su una vera BCM94360. Le Atheros erano montate sui mac vecchi, quindi forse il supporto per continuity e airdrop non c'è. Le Broadcom sono montate sui mac più recenti e quindi supportano tutte le funzionalità degli ultimi mac.

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema ho notato che questa vite è spanata, Infatti lo stesso gravite gira le altre viti che sono identiche, ho pensato che sia saldata, che abbia perso la filettatura, ho provato a metterci elastici ma niente, ho provato anche a metterci forza ma niente

Come risolvo?

post-1557706-0-52905300-1512138100_thumb.jpg

post-1557706-0-52103600-1512138159_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Te l'ha avvitata braccio di ferro? :hysterical:  :hysterical:  :hysterical:

Prova a svitarla con un cacciavite a taglio. Piano piano senza fare troppa forza. Con la scheda nuova arrivano anche due viti, ma è importante non rovinare la filettatura, altrimenti non sta al suo posto.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...