Jump to content

Problemi vari


marcoenancy
 Share

343 posts in this topic

Recommended Posts

Disconnettiti da icloud e tutti i servizi apple perlomeno. Altrimenti, a furia di usare così tanti valori diversi, finisci diretto in blacklist. :D

 

Edit:

 

per imessage_debug usa quello che hai usato prima

Ma quando dici "avvia con questo"cosa intendi? con il mio config.plist che ho postato?

Link to comment
Share on other sites

Se non va con alcun flag non ti rimane che provare i web driver

Però prima potresti postare le foto del blocco o comunque prima del riavvio?

ulteriori informazioni...per esempio quale cavo utilizzi per collegarti dalla scheda video al monitor?

Link to comment
Share on other sites

Se non va con alcun flag non ti rimane che provare i web driver

Però prima potresti postare le foto del blocco o comunque prima del riavvio?

ulteriori informazioni...per esempio quale cavo utilizzi per collegarti dalla scheda video al monitor?

Schermata del blocco con quale flag? Con alcuni flag arriva ad un certo punto e il segnale video va via, poi torna ma a display tutto nero, poi va via e torna continuamente ma non si vede niente a display

Per collegarmi al monitor utilizzo un cavo display Port. 

Ho letto un articolo dove dice che per le schede gtx 650/660/670 e 680 non servono i web driver perché sono integrati in MacOS, dici di provare comunque?

Link to comment
Share on other sites

Schermata del blocco con quale flag? Con alcuni flag arriva ad un certo punto e il segnale video va via, poi torna ma a display tutto nero, poi va via e torna continuamente ma non si vede niente a display

Per collegarmi al monitor utilizzo un cavo display Port. 

Ho letto un articolo dove dice che per le schede gtx 650/660/670 e 680 non servono i web driver perché sono integrati in MacOS, dici di provare comunque?

 

Hai la possibilità di cambiare SMBIOS ?

Link to comment
Share on other sites

Personalmente so che funzionano nativamente, quindi senza nessun inject GTX 650/660

avresti modo di provare tramite HDMI?

Allora, scusate se rispondo solo adesso, non ho potuto prima. 

Ho provato anche tramite HDMI e la situazione è la medesima. 

Ho fatto gli screen delle schermate dove si blocca. 

Una con Nvidia Generic attivo e inject intel attivato e l'altra con Nvidia Generic attivo e inject intel disattivato

 

Le prime due sono con Nvidia Generic attivo e inject intel disattivato sono la prima un istante dopo e la seconda un istante prima che non si vedesse più niente a display. 

La terza invece è con Nvidia Generic attivo e inject intel attivato un attimo prima che si riavviasse

Hai la possibilità di cambiare SMBIOS ?

Non l'ho mai fatto... Può risolvere la cosa?

post-2273269-0-60133200-1507984372_thumb.jpg

post-2273269-0-50807200-1507984378_thumb.jpg

post-2273269-0-06732200-1507984384_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Beh alcune blocchi sono sempre dovuti alla grafica e in uno nemmeno carica Fakesmc... :worried_anim:

Che ci sia qualcosa di sbagliato nel mio EFI? 

PS. sto sempre facendo il boot da chiavetta... Dato che devo fare alcune operazioni da terminale per rendere avviabile  l'EFI da BIOS sulla Asrock pensavo di farlo quando tutto funzionava....

 

In caso allego il mio EFI

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

Stessa cosa. Se avvio con Nvidia Generic e disabilito inject intel però si blocca su una schermata diversa, allego la foto.

post-2273269-0-79857000-1507985755_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

si...

Non ci credo, ha funzionato!!!!!  :thumbsup_anim:

Grazie infinite!!!!!

Adesso mi resta solo da sistemare iMessage e FaceTime.

Provo inserendo il config.plist che mi ha inviato l'utente fskvs? 

Ho paura di incasinare tutto...

 

Ps. In clover non ho nessuna spunta sugli inject Nvidia. Solo sui web driver!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...