Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Buona sera, piccolo consiglio, mi converrebbe passare da GPU GTX 750 TI by Gigabyte ad una Radeon RX 560 ?

a livello di prestazioni e compatibilità ? 

Grazie 

Per quanto ne so, con le Radeon non avresti lo sleep. In quanto a performance, se non hai bisogno di CUDA, avresti un bel boost, soprattutto in OpenCL (iMovie, Final Cut Pro X, ...).

Da agosto le Polaris sono compatibili quasi Out Of the Box e diresti addio ai web driver.

Te lo dice uno che sta aspettando che scendano i prezzi della RX 570 per mandare in pensione la scheda video del fisso in firma. :D

Per quanto ne so, con le Radeon non avresti lo sleep. In quanto a performance, se non hai bisogno di CUDA, avresti un bel boost, soprattutto in OpenCL (iMovie, Final Cut Pro X, ...).

Da agosto le Polaris sono compatibili quasi Out Of the Box e diresti addio ai web driver.

Te lo dice uno che sta aspettando che scendano i prezzi della RX 570 per mandare in pensione la scheda video del fisso in firma. :D

Lo sleep con I kext di Vit9696 funziona...(almeno per me e per altri è così)

La tua scelta per l'acquisto  è  ottima ... ;)

Allora fa un affarone e basta :D . Ero fermo alle HD 7xxx senza kext aggiuntivi.

WatheverGreen è perfetto per le serie 7000/r9 in poi

Buona sera, piccolo consiglio, mi converrebbe passare da GPU GTX 750 TI by Gigabyte ad una Radeon RX 560 ?

a livello di prestazioni e compatibilità ? 

Grazie 

non ce paragone la 560 va due volte di più

• Like 2

si ma grazie a WatheverGreen oltre a avere dato  pieno supporto per Polaris, sono stati risolti problemi di sleep o di connettori anche per schede serie 7xxx

WatheverGreen è perfetto per le serie 7000/r9 in poi

Ho giusto un amico che si stava disperando per lo sleep con la sua 7870. Glielo consiglio, tanto ha già lilu per l'audio.

• Create New...