Jump to content
249 posts in this topic

Recommended Posts

Ho usato una live per il dump, nei due file nell'archivio ci sono gli output dei comandi che diceva, poi er patchare il dsdt bisogna usare MacOs, credo. Ma domanda, stiamo facendo tutto questo ma poi il dsdt può essere usato per un aggiornamento ad high sierra ad esempio?

io per adesso mi accontenterei di vedere il monitor acceso

Giusto, intendi gli EDID? Se si li ho postati prima

:yes:  :yes:

Il dump del file l'ho fatto, adesso voglio provare a patchare io :D  Almeno per tentare

Ma... Ho cercato la parola EDID per tutto il file... Non c'è :blink:

Neanche disassemblato....

Vabbè ci ho provato :huh:

qui

Allora, se avvio con inject Nvidia si avvia il sistema senza caricare la scheda grafica. Se invece avvio con NVdia Generic avviene questo kernel panic. Ho provato anche con bios MBP 7.1. Allego il KP e la mia EFI

CLOVER.zip

post-2188789-0-01911400-1502643040_thumb.jpg

Allora, se avvio con inject Nvidia si avvia il sistema senza caricare la scheda grafica. Se invece avvio con NVdia Generic avviene questo kernel panic. Ho provato anche con bios MBP 7.1. Allego il KP e la mia EFI

il monitor da segni di vita?

Con il secondo DSDT questo KP nel momento in cui si deve caricare NATIT. Tutte le opzioni video sono disabilitate nel config

il monitor da segni di vita?

Non so, non viene caricata la nVidia. Va in kernel panico prima

post-2188789-0-92175400-1502652228_thumb.jpg

si puo fare qualche prova

senza natit

senza fakeid

ma natit perche lo hai in efi...non avevi detto che funzionava in sle?o ricordo male

Si hai ragione... Sinceramente non so perché sia lì. Adesso tolgo e riprovo. Senza natit la scheda non verrebbe proprio caricata quindi poi ci ritroviamo alla situazione di partenza. Senza fakeID ho provato già. Niente

EDIT: Va in KP lo stesso

Fatto, sempre KP

Una cosa che trovo strana è che il monitor interno non viene riconosciuto come tale. Viene riconosciuto dicendo Proiettore connesso:Monitor e la spunta è perenne su usa come monitor separato

• Create New...