Jump to content
249 posts in this topic

Recommended Posts

La cosa strana, che su windows ad esempio, questo portatile si comporta diversamente sugli altri che ho visto. Sugli altri vengono viste entrambe le schede video, integrata e quella dedicata. Mentre qui no. Ogni volta che ho installato e aggiornato tutti i driver, l'unica scheda grafica che viene vista è la nVidia, della Intel neanche l'ombra. Non ci ho mai dato peso però e adesso non ho proprio voglia di rimuovere tutto per testare la scheda

Solo per curiosità.... Hai provato il dsdt della efi originale?
Che fa il PC?

La efi originale intendi quella con cui parte giusto? Nulla, si avvia e basta

Ad esserci dovrebbe esserci, sinceramente io non sapevo esistesse fin quando cercando nelle specifiche del processore i3-2350m sul sito intel. C'era scritto grafica integrata HD 3000 quindi dovrebbe esserci. Ad essere disabilitata non ne ho idea, rotta non credo, e spero :(

Ho notato che però con la patch dell'ssdt il pc si carica più in fretta :)

Guarda,ho detto rotta per ironia,sospetto che sia disabilitata da BIOS...se neanche windows la vede mi sa che è cosi

A questo punto forse,mi corregga gengik se dico una cavolata,si può provare con la invidia

si...

Scusate quello è il 2ml il mio è il 2lm, ma non cambia comunque

Altrimenti, devo testare stesso sul PC, ma dovrei reinstallare windows...

E possibile che questo processore sia stato commercializzato senza integrata?

toshiba satellite.tiff

toshiba satellite.tiff

Adesso ripristino la EFI dell'usb perché qua sennò la via di fuga la scordo proprio, comunque quella è la foto. L'integrata non c'è. Sarà disabilitata da BIOS... Che però non porta voce quindi è disabilitata a meno che non esista qualche patch... Resta solo capire come far funzionare questa

Girando  ho visto che va su sistemi meno recenti

Avevo già parcato il kext e pure quasi installato ma la noia di re installare tutto nel caso si sarebbe bloccato mi ha fermato

:D

prova

in un sito straniero ho trovato questo kext per geforce 315...provalo in efi oppure i sle....in sle installa con kext wizard e ripara i permessi...lascia sempre una via di fuga

config.plist.zip

Natit.kext.zip

• Create New...