Jump to content

[GUIDA] MacOs Sierra su HP Probook 470G3


marco.pisellonio80
 Share

221 posts in this topic

Recommended Posts

Hai l'hardware identico al mio, come pensavo. Cambia solo la dimensione del monitor.

Prova come ti ho scritto prima, riscarica l'ultima versione di Sierra, installa l'ultima versione di Clover, sostituisci la EFI e setta come smbios Mac Book Pro 13.1

Link to comment
Share on other sites

devo sostituire le EFi?

con cosa?

io ho sostituito solo tutta la cartella clover con il tuo file zip.

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Aggiornato bios alla versione 1.16, aggiornato clover e copiata cartella allegata qui, ma niente purtroppo... si blocca in fase di installazione..

ciao marco

ma anche tu hai questo bios?in caso contrario il dsdt nella efi non va bene

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

devo sostituire le EFi?

con cosa?

io ho sostituito solo tutta la cartella clover con il tuo file zip.

 

Si, quello intendevo, sostituire EFI/CLOVER con il mio.

 

ciao marco

ma anche tu hai questo bios?in caso contrario il dsdt nella efi non va bene

 

Ho la versione precedente, ma dovrebbe andare lo stesso. Gli SSDT della EFI sono presi da una guida di Rehabman, sono iniezioni mirate per quelle parti di hardware che devono essere riconosciute per un corretto funzionamento di OSX su pc. A suo dire i BIOS UEFI di oggi differiscono molto poco dalle schede logiche dei veri mac, quindi al posto di agire su tutta la tabella DSDT si può ricorrere agli SSDT mirati. Io li ho presi pari pari (ovviamente quelli per skylake) e infatti ho aggiornato il mio BIOS dalla versione precedente ma il sistema operativo andava bene sia prima che dopo. Dovrebbe andare bene anche per lui. Il fatto che ti faccia quasi terminare l'installazione per me è segnale che gli SSDT funzionano, difatti hai l'accelerazione grafica. Prova a cambiare smbios come ti ho detto, ma ti serve Sierra almeno dalla 10.12.3

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma Marco ti ha detto che per usare MacBookPro 13.1 come smbios serve come minimo 10.12.3...

Quindi o riscarichi Sierra ultima versione, rifai la usb e poi usi le sue cose al completo, oppure guardi se riesci ad installare con altro smbios

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma Marco ti ha detto che per usare MacBookPro 13.1 come smbios serve come minimo 10.12.3...

Quindi o riscarichi Sierra ultima versione, rifai la usb e poi usi le sue cose al completo, oppure guardi se riesci ad installare con altro smbios

 

la sto cercando l'ultima versione.. dall'altro mac posso scaricarla?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...