Jump to content

Sierra HP 15-BC018NL


BB64BIT
 Share

183 posts in this topic

Recommended Posts

non riesco a capire.....si puo essere corrotto qualcosa,vabbe hai formattato...dovrebbe riandare

non va da hd ma da usb dovrebbe partire...

adesso non parte nemmeno la prima installazione,o i valori del bios  si sono resettati ma tu mi dici di no,o si è corrotta pure la usb...non lo so

guarda ti riallego la tua ultima clover ,prova a sostituirla nella efi della chiavetta...proverei anche a disabilitare la patch "Disable minStolenSize " nel config....ma sono tutte prove senza  senso,funzionava tutto...

ok ci riaggiorniamo domani

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, alla fine ho formattato ed installato solo MacOs, ora funziona tutto alla perfezione, volevo solo chiedervi queste ultime 2 cose, è possibile far funzionare la porta HDMI? Se Si, come posso fare? Ultima cosa, dopo aver installato per la prima volta il kext per la batteria il portatile non ricarica più la batteria, nemmeno sotto Windows, coincidenza oppure può succedere? Per fortuna mi sostituiranno il portatile visto che ha meno di 72 ore di vita, ma prima di reinstallare osx e fare danni sul nuovo volevo capire. Grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

E' da capire perché l'uscita video non funziona, ma visto che ti verrà dato un nuovo portatile, non sarebbe meglio pensarci dopo, visto e considerato che bisognerebbe anche rifare il dsdt?

Link to comment
Share on other sites

E' da capire perché l'uscita video non funziona, ma visto che ti verrà dato un nuovo portatile, non sarebbe meglio pensarci dopo, visto e considerato che bisognerebbe anche rifare il dsdt?

Ah ok...allora attendo l'arrivo del nuovo portatile, grazie ancora per la disponibilità!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...