Jump to content

Aiuto per installazione macosx Elcaptain o sierra su scheda madre asus Asus p8z77-v premium


daltanious78
 Share

90 posts in this topic

Recommended Posts

Adesso stà installando però le prime volte che ho lanciato l'installazione dava un'errore che ha riavviato il sistema..dopo che ho abilitato inject nvidia sembra essere risolto però volevo sapere se fosse possibile salvare il file log in maniera da esaminarlo in un secondo momento.

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

dopo quella scritta si dovrebbe avviare il desktop, togli il flag a injecyNvidia che avevi messo e metti il flag a nv_disable

così facendo dovresti arrivare al desktop, togli il fla nv_disabvle, installi i webdriver riavvii e dovresti arrivare al desktop con accelerazione grafica

NB: nel config devi avere il flag anche su webdriver

Link to comment
Share on other sites

Si OK avevo capito, ma con le nvidia il setup dell'installazione è una cosa, quello per l'uso un'altra... ho pure io hack con le nvidia quindi ci ho sbattuto il zucchetto contro.

Quando installi la nvidia non deve comparire o essere in vesa, altrimenti si blocca come nello screenshot che hai messo; finita l'installazione occorre installare i webdriver ed attivarla nel config per l'uso con i webdriver

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 8/28/2018 at 10:16 AM, iCanaro said:

dopo quella scritta si dovrebbe avviare il desktop, togli il flag a injecyNvidia che avevi messo e metti il flag a nv_disable

così facendo dovresti arrivare al desktop, togli il fla nv_disabvle, installi i webdriver riavvii e dovresti arrivare al desktop con accelerazione grafica

NB: nel config devi avere il flag anche su webdriver

 

Avevi ragione seguendo questi suggerimenti sono riuscito ad installlare ed entrare in High Sierra, però seinstallo i webdriver e li attivo il sistema mi si riavvia e solo se metto nv_disabvle=1 allora riesco a caricare il sistema.

 

Qualcuno è in grado di darmi qualche suggerimento per risolvere questo problema?

 

Grazie di tutto

 

Link to comment
Share on other sites

Nella cartella Driver64UEFI lascia solo 
FSinject
HfsPlus.efi
AppleImageLoader-64.efi
ApfsDriverLoader-64.efi
e aggiungi AptioMemory
e poi perchè hai tutti quei kext anche doppioni e anche sicuramente inutili?


Ciao gengik84 io ho tolto tutti i kext di troppo ed ho riprovato..però mi da sempre lo stesso problema se attivo l’opzione vesa allora parte se attivo i webdriver allora si riavvia.

Io non so più dove sbattere la testa eppure i kext mi sembrano quelli delle sue periferiche
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...