Jump to content

Non riesco più ad installare Sierra


KSDER98
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera,

ho dovuto formattare il mio pc a causa ad un errore di win 10; ho formattato l'ssd staccando tutti gli altri. ho installato perfettamente Windows e ricollegato gli altri hdd. sin da subito mi sono accorto che clover non funzionava più e mi sono un attimo spaventato. windows mi diceva che l'hard disk era corrotto e dovevo formattarlo. ho pensato che era normale, dal momento che non ha alcuna estensione leggibile da win, ma fino ad allora non me l'aveva mai individuato; così l'ho formattato. ho ricreato la chiave usb mediante macchina virtuale con il primo metodo della guida. ma niente ogni volta che la seleziono tramite clover, il pc si riavvia. inoltre mi sono accorto che premendo il boot menu mi appare una certa uefi shell, che mi non mi era mai apparsa, e premendola mi appare la seconda foto in allegato. non so cosa fare, aiutatemi, thanks.

post-1976654-0-42956200-1491243887_thumb.jpg

post-1976654-0-54091100-1491243911_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

veramente non mi era mai capitato di vedere la shell diretta nel boot manager delle scheda madre.

Posso consigliarti di scaricare l'ultima versione di clover ma a sua volte se usi già l'ultima disponibile, di provare quella antecedente

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito solo ora ad installarlo, ci ha messo un botto, comunque non va la connessione, ci sono parecchi glitch grafici pur utilizzando la scheda video integrata e inoltre lo schermo non si adatta per niente resta un 1024 anziché un full hd

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...