Jump to content
426 posts in this topic

Recommended Posts

Non saprei bisognerebbe sentire @ClaudesTech...comunque è un bell'oggetto

:)

Tu che ne sai più di me, se lo compro, ha una RAM da 8 che non si può aggiungere.

Secondo te riesce a far girare fcp e Photoshop? Nel senso senza blocchi?

È più importante la CPU o la RAM o la GPU x final cut pro?

Prova pure con il pack. Comunque l'espandibiltà è il punto debole dello xiaomi che per il resto si rivela una buona macchina. Io ero rimasto colpito dal clevo, sempre con l'incognita kabilake comunque.

il fatto è che comunque si può espandere solo la RAM nei laptop.. quindi o 8 o 16 GB non cambia tanto. mentre i materiali,lo schermo, le ventole e il rumore ... quelli non si cambiano. l'unica pecca dello xiaomi è appunto la RAM saldata, e che io non so come rimuovere x metterne una più grande ....ma magari qualche esperto lo sa far
  • 2 weeks later...

Se potresti ora ho fatto un check e come nell'asus si verifica che la cpu rimane a 1,3 ghz  invece di andare a 800mhz in sleep e non va mai in turbo cioè arriva massimo a 2,3ghz mentre dovrebbe arrivare a 2.8ghz 

E' un i5 6200u :) La cartella clover eccola qui 

Ho disabilitato la dgpu per optimus e ora sto utilizzando le paatch su clover per il nvme (ma vorrei in futuro riuscire a creare un hacknvmefamily kext)

CLOVER.zip

Non sono abituato a determinate guide, usando dsdt e tutti ssdt in patched..

Comunque da quello che vedo ti manca ssdt per il PM....

Oltre a questo mi sembra di capire che oltretutto parliamo di altro portatile

Lo vedi .. Allora avevo ragione a dire che la batteria di scaricava in 1 ora è mezza non era normale.. Lo so ma scrivendo nella discussione inglese non ci sono ragazzi che sanno fare questo tipo di cose per uesto mi affido a voi :)!

Siete sempre gentilissimi. Se volete apro una nuova discussione è posto una guida tutta italiana! Viva l'Italia

ahhh... m della guida di ClaudesTech c'è già tutto, compreso l'injector da installare in L/E per il discorso della cpu...

Ovviamente per usare il suo pacchetto è consigliabile avere stessa versione del bios

Si ma quello è linjector per la GPU (credo)

Da Intel gadget ho visto che non arriva a 2.8 e non scende a 800mhz. Si potrebbe fare qualcosa? Magari hai una guida la proverei a fare da solo :)

Come non c'è?

nel pacchetto 2.0 c'è... HD/Library/Extensions MiNote13...

Poi controlla bene i config, in quello del pacchetto è selezionato HWP nel tuo no

Perfettto!

Ho messo i kext in L E e checkato HWPenable nel config

Ora presenta frq minime di 0.65 ghz, pero non riesce ad andare sopra i 2.3 ghz (sul sito di intel c'è scritto che arriva a 2.8) sai dirmi il perche? :)

• Create New...