Jump to content
203 posts in this topic

Recommended Posts

Il mio è un dell Latitude E6520 con le seguenti caratteristiche:

CPU i5 2410M

Ram 6GB

Motherboard Dell 0J4TFW

Grafica Intel HD3000 
Grafica NVidia N-Vidia NVS 4200M

Audio IDT High Definition Audio

Network Broadcom 802.11

Ho iniziato a seguire la guida (ho già fatto un hackintosh su un altro pc, aiutato in questo stesso forum) scriverò qui in caso ci siano problemi. Sapete se più o meno il pc sarà compatibile o meno?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/320532-portatile-dell-latitude-e6520/

• 3 months later...

Avevo fatto degli errori nel seguire la procedura -.-
Ho ripetuto tutto, adesso sono arrivato alla Mela con sotto la barra (che per adesso non si sta riempiendo XD), ma suppongo sia normale aspettare un po' visto che è il primo avvio. Se non altro è un passo avanti rispetto a prima XD Nel caso in cui non vada avanti cosa dovrei fare?

EDIT:
Non va avanti. Ho provato con -x -v ma niente. Arriva alla mela con la barra sotto ma non inizia mai a riempirsi.

Dopo una serie di stringhe, mi appare il segno di divieto.

Comunque nel bios, ho la possibilità di scegliere tra Legacy e UEFI. Scegliendo UEFI mi sparisce la lista dei dispositivi di Boot, e quindi come impostare la priorità di boot. Ho cercato una guida su internet per vedere se il mio bios fosse legacy/uefi e da un file in una cartella di windows usciva fuori che fosse legacy. Un'altra cosa che non ho trovato nelle impostazioni del Bios è stata l'opzione Other OS, o una simile.

• Create New...