Jump to content

Aiuto post installazione Sierra OSx


Kaya80
 Share

237 posts in this topic

Recommended Posts

Porca vacca, è andato in ibernazione mentre ero lontano, ho frozato lo spegnimento perché non andava più a video, adesso Clover mi dice che è Hybernated e se provo ad avviarlo, il pc si riavvia di continuo e si ripresenta sempre la stessa situazione, cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Allora, non so perché ma mi elimina sistematicamente il DSDT dalla EFI, ma cmq ho visto che se lo inserisco in patched, il sistema crasha sempre prima di arrivare al desktop, nell' ultimissima fase di avvio...cmq allego la nuova efi

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

Sistematicamente lo inserisco in patched, avvio, il notebook si riavvia e non trovo più il DSDT in patched

 

Risolto....ho eliminato la partizione di installazione, poi ho rimesso il DSDT ed adesso funge anche l'audio.

Posso usare l'SSDT automator che mi passasti x sierra per la gestione energetica?

Link to comment
Share on other sites

Incredibile ma vero, te lo assicuro, secondo me era un bug della versione precedente di Clover, adesso con la versione aggiornata sta andando tutto perfettamente.

Ti dico che è sicuro perché ho provato 3 volte di fila a fare la stessa procedura di copiare il DSDT in parche, e ogni volta non lo trovavo più dopo il riavvio.

L'audio funge, il video ovviamente dall'inizio, il Kext del wifi anche, ethernet lo stesso...

Penso mi manchi solo batteria come Kext , ma in sierra avevo anche questi.

Posto anche la nuova EFI

post-839034-0-68811800-1509471987_thumb.png

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...