Jump to content

Installazione Sierra su dell e5430


fladnaG86
 Share

339 posts in this topic

Recommended Posts

Provato già prima ma non va, se provo ad avviare con uno dei tuoi dsdt in nocache mode e con ownership usb abilitato si blocca dopo un bel po' qui e rimane bloccato faffa5d3efd02a644d5aeca58461ee93.jpg

Sembrerebbe cercare un driver bluetooth ma non ci sta nei kext. Poi altra cosa quando riesco a farlo partire facendo quella procedura indicata prima non riesco sempre a riavviare o spegnere il macos in modo corretto, presumo ci siano problemi acpi. Ma se avvio il mac os senza dsdt cosa devo modificare nel config???

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Già che ci siamo metto anche quello che funziona a me

allora ci siamo quasi con il kext postato da jolly non funzionava dava sempre lo stesso errore. Poi ho provato quello del pacchetto di gengik84 e ha funzionato  :)  

Ricapitolando adesso El capitan funziona, la scheda di rete con il kext 

BCM5722D.kext funziona

usb 3.0 funziona

il video è perfetto nessun glich

il touchpad pure

lo spegnimento e il riavvio danno ancora problemi poichè ad ogni avvio mi dice che il mac os non è stato spento correttamente

devo provare il blueethot con il kext wifiinject che usavo su yosemite ma vorrei far funzionare anche la wifi

Link to comment
Share on other sites

aspetta...

Quale wifi hai?

wifiinjector la vecchia versione dava problemi con capitan

Si infatti non si avvia, mi da un kernel panic se carico il wifiinjector.

Ora ripristino la cartella kext, conviene installare la versione aggiornata dei kext? Oppure basta che funzionano. Io li sto recuperando dal link di inizio topic non so quanto sono affidabili.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...