Jump to content

Sierra su NUC5i7RYH


LordSamuel
 Share

144 posts in this topic

Recommended Posts

Copiati la EFI sul Desktop, cancellala e prova ad istallare la 3763. Nella sezione ad hoc lo devi configurare stavolta (segui le istruzioni per installare clover per UEFI) poi copia manualmente  tutti i file necessari, quelli in patched, i kext, temi config e controlla che in driver64UEFI ci siano gli stessi driver.

Ma nella usb hai la versione aggiornata?

Link to comment
Share on other sites

Adesso sono nella situazione che Clover è aggiornato sull SSD collegato tramite USB ma come detto prima carica e poi si riavvia.

 

Non dipende nulla se SSD lo collego tramite USB o lo inserisco dentro al NUC.

 

Se SSD collegato tramite USB metto l'intera cartella EFI con clover 3333 si avvia normalmente come SSD orginale che si trova dentro al NUC.

 

A questo punto sembra proprio la versione di clover che non va, possibile? o secondo voi c'è qualcosa che sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Uff non mi dai soddisfazione però. Mi serviva sapere se si riusciva a fare direttamente dall'installer come un vero mac, così lo mettevo nella guida

Lo faccio prometto! Questa installazione è pulita sulla SSD M2. Ho i due SSD uno quello che ho usato fino adesso è l'altro sempre SSD con il clone che ha il clover aggiornato. Appena finisco ti faccio la prova su questo ok?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...