Jump to content
144 posts in this topic

Recommended Posts

Copiati la EFI sul Desktop, cancellala e prova ad istallare la 3763. Nella sezione ad hoc lo devi configurare stavolta (segui le istruzioni per installare clover per UEFI) poi copia manualmente  tutti i file necessari, quelli in patched, i kext, temi config e controlla che in driver64UEFI ci siano gli stessi driver.

Ma nella usb hai la versione aggiornata?

No nell' SSD collegato tramite USB c'è sempre la versione 3333

Ho fatto l'aggiornamento come mi hai indicato ma al riavvio arrivo alla schermata nera con la mela, inizia a caricare e poi si riavvia. Non riesco proprio a capire in che cosa sbaglio...

Adesso sono nella situazione che Clover è aggiornato sull SSD collegato tramite USB ma come detto prima carica e poi si riavvia.

Non dipende nulla se SSD lo collego tramite USB o lo inserisco dentro al NUC.

Se SSD collegato tramite USB metto l'intera cartella EFI con clover 3333 si avvia normalmente come SSD orginale che si trova dentro al NUC.

A questo punto sembra proprio la versione di clover che non va, possibile? o secondo voi c'è qualcosa che sbaglio?

Hai controllato osxaptio?

intendi se c'è questo OsxAptioFix2Drv-64.efi ? si

E' possibile.  a me per installare sierra su Z77E è servita la 3763,  con la 3751 non ne voleva sapere, mentre ad altri funzionava perfettamente

dunque dovrei provare con la 3751 ?

Uff non mi dai soddisfazione però. Mi serviva sapere se si riusciva a fare direttamente dall'installer come un vero mac, così lo mettevo nella guida

Lo faccio prometto! Questa installazione è pulita sulla SSD M2. Ho i due SSD uno quello che ho usato fino adesso è l'altro sempre SSD con il clone che ha il clover aggiornato. Appena finisco ti faccio la prova su questo ok?

• Create New...