Jump to content
101 posts in this topic

Recommended Posts

Perché questa foto è fatta col driver installato

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Sembra che non ci siano problemi di grafica usando il driver...

Puoi provare lasciando solo Fake?

...e se hai anche i sensor eliminali

• Like 1

Se usi Fake per Skylake della mia guida, i plugin sono "esterni"... (CPU,GPU,LPC...sensor.kext)

Nel "classico" fake sono al suo interno nella cartella Plugins

Ok quindi devo mettere i kext presenti nel pacchetto 2 della tua guida all'interno della cartella 10.12 di clover giusto?

Ok quindi devo mettere i kext presenti nel pacchetto 2 della tua guida all'interno della cartella 10.12 di clover giusto?

non tutti ma solo fake...oppure usa quello che ha appena postato @netgear

Ma EmuVariableUefi-64 a che serve..? Vedo che a volte viene usato nell'insieme web drive

Serve quando la nvram non lavora correttamente, questo è il motivo per cui gli ho detto di installarlo...

con quello e le altre modifiche sembra ok, ma poi sorgono altri problemi

Non so se i driver creano delle dipendenze, non riesco a capire...

Veramente molto strano il successivo problema quando la grafica sembra ok

ma quale scheda video hai?

La gtx970?

No ho la gtx titan x Maxwell

No ho la gtx titan x Maxwell

l'hai anche in firma...non so perché pensavo tu avessi quella...

Non conosco molto nvidia e non so se la scheda può avviare in UEFI puro...ma potresti provare disabilitando il CSM sul bios..

Poi inizio nel momento ad avere meno idee... a meno che nel verbose non cambi qualcosa

l'hai anche in firma...non so perché pensavo tu avessi quella...

Non conosco molto nvidia e non so se la scheda può avviare in UEFI puro...ma potresti provare disabilitando il CSM sul bios..

Poi inizio nel momento ad avere meno idee... a meno che nel verbose non cambi qualcosa

Su el capitan faceva il boot in uefi puro e con il cfm disattivato come adesso...

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Non avrei altre cose sensate da farti provare sul momento...sono sincero..mi dispiace...

Ci sono troppe cose: Nuovo Osx tutto ancora in fase di test riguardo ad hackintosh, skylake, Titan X ostico per osx... un bel mix...

Se trovo qualcosa ti faccio sapere... :)

Non avrei altre cose sensate da farti provare sul momento...sono sincero..mi dispiace...

Ci sono troppe cose: Nuovo Osx tutto ancora in fase di test riguardo ad hackintosh, skylake, Titan X ostico per osx... un bel mix...

Se trovo qualcosa ti faccio sapere... :)

Grazie mille dell aiuto intanto :)

Già che ci sei prova anche questo, ovviamente con un programma tipo EasyKext Pro.

E dopo andiamo a vedere il MotoGp in streaming, naturalmente da Sierra :)

Ora devo andare a letto che domani la scuola chiama ma appena torno ti faccio sapere se funziona grazie mille anche a te
  • Like 1

Stamattina mi è venuta in mente una cosa e cioè che io ho delle ram a 2133 ma che ho impostato da bios a 2400mhz per guadagnare qualche fps su Windows può essere che sierra non digerisca questa cosa?

P.s ancora devo provare il kext che hai mandato,appena arrivo a casa provo

Tutto quello che era plausibile è stato messo in campo, sul tuo sistema c'è qualcosa di extra, che cmq salterà fuori...

Allora ho provato il tuo kext ma adesso mi dice che la versione dei web driver installata non è compatibile e sta usando i driver di OS x

• Create New...