Jump to content
60 posts in this topic

Recommended Posts

Può provare con il Dummy. So che non è il massimo (intendo usare un DSDT precompilato) ma che provi a mettere il DSDT fornito nel pacchetto in EFI/CLOVERACPI/patched e installi dummyHDA in S/L/E

Se messo voodoo bisogna prima toglierlo

Per controllare l'audio andare in preferenze di sistema e selezionare l'uscita a cui sono collegate le casse

Eccomi qui, come minimo per ringraziare la community traduco tutta la guida visto che e' stata efficace al 100% :) 
Al momento ho installato il boot e quindi ora la macchina gira senza chiavetta e sto effettuando l'aggiornamento ( sara tipo al 20% )... 
Il mio più grosso dubbio e sulla traduzione del termine installazione in maniera pratica... Devo usare il wizard contenuto nel pacchetto ? 

Ah ora che mi viene in mente... Mi chiedevo se esisteva qualcosa per mappare una tastiera ( classica da pc ) in modo tale che gli si potesse dare una combinazione di tasti per aver anche' essa i tasti funzione classici del mac ( + o - volume per esempio )  

Finito d'installare gli aggiornamenti, ora manca ethernet pare funzionare (non ho il cavo per provare ma in rete e' apparsa l'opzione)... Manca audio e scheda WIFI :)  

EDIT: La scheda audio funziona senza che io abbia fatto nulla... Mancha solo scoprire la scheda WIFI se e' compatibile 

EDIT2: La scheda e' la seguente: d-link airplus g dwl-g520 e pare che basti inserire un determinato id nel AirPortAtheros21.kext/Info.plist

Audio senza fare niente è impossibile. Hai messo voodoo?

Se posti il link alla guida per il Wi-Fi vediamo di mettere la patch nel config che è meglio di toccare il kext

Ho preso una EDUP EP-N8508GS che dicono essere compatibile pero non trovo online come procedere, qualcuno saprebbe aiutarmi ? 

Questa: http://edupwireless.com/product-1-2-5-mini-wireless-usb-adapter-en/137318

I driver pe ril 10.7 non andranno bene vero ? 

http://www.2shared.com/file/XcKezGhg/8077_Wlan_11n_USB_MacOS107_Dri.html

Per i driver prova a installare quelli per Lion, può darsi che vadano. Io ho un pennino simile e i drivers per 10.10 vanno bene anche per 10.11, nonostante il sito non li abbia ancora rilasciati.

• Create New...