Jump to content

Chiamate Audio da iPhone non notificate da ElCapitan...


nicozan
 Share

140 posts in this topic

Recommended Posts

No ma ti credo è a me che non parte. Intendevo settaggi di face time. Io non ho l adattatore Bluetooth, ma tu non c'è L hai proprio o è disattivato?

 

E' disattivato, ma anche se lo tolgo fisicamente funziona tutto lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Devo ammettere che ho preso una cantonata, ha ragione Ciro. Ci deve essere qualcos'altro che non va. Ho riletto il post e l'unica cosa che mi viene da pensare è che tu non abbia abilitato Handoff sull'iPhone.

Link to comment
Share on other sites

Se non va iMessage non dovrebbe funzionare neanche Facetime, per cui neanche le telefonate.

@ Ciro, per curiosità, dove si vede quella impostazione? Ho spulciato il Topic ma non la trovo

Mi sa che ho interpretato male, con IM intendevi iMessage non un account IM?

Link to comment
Share on other sites

iMessage e Facetime non funzionano se non ci sono parametri validi per S/N, MLB, ROM e SmUUID (sono state scritte centinaia di pagine al riguardo). Passa il config e vediamo se trovo qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Vedo che non ti fidi più di tanto.

scarica il config allegato e iMessagedebug sul desktop. Apri il config con Clover configurator e aggiungi MLB che ti ho passato in PM nella sezione RT Variables, sostituisci il config attuale con questo. Riavvia, ti verrà sicuramente richiesto di rifare il Log ad iCloud, tu fallo, anche per l'Appstore. Non provare ancora a loggarti, invece lancia imessagedebug e salva il risultato, poi riavvia e ripeti l'operazione controllando che l'output sia uguale al precedente. Se  è così prova a loggarti prima a Facetime poi ad iMessage. Non è detto che funzioni al primo colpo, delle volte tocca aspettare che si rinnovi il lease e anche provare altri valori non porterebbe ad una soluzione


Concordo. Ben fatto. Una curiosità stai usando il tuo MacAddress o ne hai uno del range Apple?

iMessageDebug.zip

config.plist 3.zip

Link to comment
Share on other sites

Vedo che non ti fidi più di tanto.

scarica il config allegato e iMessagedebug sul desktop. Apri il config con Clover configurator e aggiungi MLB che ti ho passato in PM nella sezione RT Variables. Riavvia, ti verrà sicuramente richiesto di rifare il Log ad iCloud, tu fallo, anche per l'Appstore. Non provare ancora a loggarti, invece lancia imessagedebug e salva il risultato, poi riavvia e ripeti l'operazione controllando che l'output sia uguale al precedente. Se  è così prova a loggarti prima a Facetime poi ad iMessage. Non è detto che funzioni al primo colpo, delle volte tocca aspettare che si rinnovi il lease e anche provare altri valori non porterebbe ad una soluzione

Concordo. Ben fatto. Una curiosità stai usando il tuo MacAddress o ne hai uno del range Apple?

Ringrazio entrambi per l'aiuto. Dopo pranzo mi metto all opera

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...