Jump to content

Chiamate Audio da iPhone non notificate da ElCapitan...


nicozan
 Share

140 posts in this topic

Recommended Posts

Allora cominciamo dal cavetto lato scheda e usb header:
2b02612f82edd1660e0698f2c9c8b589.jpg

af3a3c46051823ebc7d05ba53ad1476c.jpg

Corrisponde a quello che mi hai fatto vedere quindi ok!

Ho invertito la posizione sulla mainboard:

6d6f82b7d64bbcf076088bb1bc3e290a.jpg

Da un controllo sul report usb non si vede più il cpu cooler ma finalmente è apparso il chip broadcom:
post-672329-0-89363500-1456512776_thumb.png

e pure questo:
post-672329-0-32838400-1456512847_thumb.png

Quindi era un discorso di Usb header disabilitato. Ovviamente nel report Usb è sparito il cpu cooler (ma chi se ne frega , el capitan non lo usa, lo usa windows 10 dove l' leader funziona). Quindi il cavetto era ok e funzionante!

La cosa strana è pero sul funzionamento Bluetooth. l'imac mi rileva subito un mio smartwatch android e ci si connette pure al primo colpo:
post-672329-0-50371900-1456513264_thumb.png

Ma ci mette un po a rilevare l'phone 6:

post-672329-0-14790200-1456513439_thumb.png

e l'abbinamento non va a buon fine dicendo che il dispositivo non è supportato. Inoltre l'phone 6 non rileva l'imac! mentre lo smart watch android lo rileva e connette.
09d0227373e5aa1bde1175006f7383de.jpg
bah non so magari è questione di affinare le impostazioni sull'iphone! Anche Air Drop è abilitato ma ne l iPhone nel il mac si vedono!.cmq ti passo i file che mi hai chiesto!

config.plist.zip

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

L'iPhone non lo collegherai mai bluetooth, potrai fareAirDrop con il Mac ma niente altro oltre le solite cose con iTunes. Lascia perder l'abbinamento é inutile.

Dò una occhiata a DSDT e config.


DSDT e config sono a posto, se dovesse assolutamente servirti quella porta bisognerebbe agire sul port limit, ma se non serve meglio evitare.

Link to comment
Share on other sites

L'iPhone non lo collegherai mai bluetooth, potrai fareAirDrop con il Mac ma niente altro oltre le solite cose con iTunes. Lascia perder l'abbinamento é inutile.

 

 

 Airdrop non funziona ne da mac verso iPhone ne da iPhone verso mac nel senso che non si trovano nel menu airdrop. Mentre invece iPhone e iPad si vedono via airdrop.Non vedo altre opzioni da abilitare. per quanto riguarda handhoff e continuity non trovo l'info. devo andare in resoconto di sistema?

Link to comment
Share on other sites

Si handoff funziona. Ho provato con mail dall iPhone, ma devo salvare la bozza e la trovò sul mac ma devo aprire l applicazione direttamente. Non appare l iconcina nel Finder in basso a sinistra nel dock. X AirDrop, nell iPhone iCloud Drive è abilitato. Lo è anche sul Mac xke vedo le cartelle interne. Ma con AirDrop che c'entra?

Possibile che funzioni solo tra iPhone e iPad e non tra iPhone o iPad e Mac?

Link to comment
Share on other sites

Anche gli utenti Mac hanno problemi con Handoff, ma questo esula dal topic. Riguardo AirDrop e Cloud drive, ti ho solo riportato quello che dicono riguardo la configurazione gli utenti dei forum Apple, anzi prova afare qualche ricerca anche tu, perchè questo non è un problema dovuto all'Hack.

A che "iconcina" ti riferisci non lo capisco.

Il problema della barra è puramente estetico e riferito alla fase di boot. Io non ci perderei più di tanto tempo. Se vuoi prova a cambiare i vari settings di "custom logo" nel config.

Link to comment
Share on other sites

No non hai capito. Non mi riferisco al fatto estetico che la barra si sposta in basso a sinistra ma al fatto che da stamattina non si avvia il Mac. Compare il logo Apple ma non la barra sotto e non si avvia. I file te li ho passati.Per quanto riguarda continuity mi riferisco all iconcina che dovrebbe apparire accanto all ultima icona a sinistra nel dock quando inizi a fare una cosa sull iPhone e il Mac ti notifica che puoi riprenderla. X quando riguarda Air drop cercherò di approfondire.

Link to comment
Share on other sites

Fatto , si è avviato una volta e poi così:6405c8c7ef7955dbca3f57f141b61e01.jpg

E non riparte. Dopo un po appare una scritta che il Mac è stato ripristinato a seguito di un errore. E premi un tasto . Riva clover e torna a capo! Poi dopo vari riavvia rebootta! Se spengo il pc e lo riaccendo si ripianta.Sarà da reinstallare tutto così ri figura meglio la scheda Bluetooth ?

Link to comment
Share on other sites

Allora ho reinstallato tutto a modo . Ora funziona bene anche le notifiche di continuity, vanno i messaggi sul Mac e le chiamate. Non va AirDrop! Unica cosa che ho notato che quando spengo il pc e rimane spento per un po , la successiva accensione impiega più tempo rispetto a quando non avevo la scheda Bluetooth! Non so se dipenda da questo il fatto che impieghi di più a bootare!

Link to comment
Share on other sites

Allora ho reinstallato tutto a modo . Ora funziona bene anche le notifiche di continuity, vanno i messaggi sul Mac e le chiamate. Non va AirDrop! Unica cosa che ho notato che quando spengo il pc e rimane spento per un po , la successiva accensione impiega più tempo rispetto a quando non avevo la scheda Bluetooth! Non so se dipenda da questo il fatto che impieghi di più a bootare!

 

AirDrop funziona SOLO se hai la HD4600 attiva e utilizzata (monitor collegato)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...