Jump to content
168 posts in this topic

Recommended Posts

causa forza maggiore (la mia compagna) stasera non ho avuto tanto tempo da dedicare all'hack domani provo e posto!

posso permettermi un off topic? l'altra build, z97, è partit l'aggiornamento ed ha installato il 10.12.2, sembra funzionare tutto bene ma non mi va il wifi, procedo così? http://www.insanelymac.com/forum/topic/315696-guida-macos-sierra-asus-z97iplus-gtx-750ti-bcm94352-hmb/

mi consigliate di disabilitare gli agg automatici?

risolto problema wifi sulla z97, questa build (z77) invece sembra stabile e funzionante quindi penso sia ora di dedicare un pò di tempo alla build amd!

jolly mi consigli qualche tool per testare la stabilità e funzionalità della macchina?

Attenzione anche a deselezionare igpu multimonitor o, se si vuole lasciarlo abilitato, di provare sia con shared memory a 32 oppure ad Auto. Con il valore sbagliato il pc non si avvierebbe

Immaginavo tu usassi un monitor, era per avvisare che, passando ad una grafica discreta come primaria, se quel settaggio non è a posto non avvieresti.

Nel tuo caso disabilita multimonitor

hai ragione gengik perdonami :blush: mi state abituando troppo bene!!!!

intanto mentra aspettavo il link, ho "appoggiato" la r9 nano e vi dico che viene riconosciuta nativamente!!!

un pò di artefatti grafici all'avvio ma è tutto nnella norma, per l'audio hdmi tramite gpu devo ripatchare giust0?

io se funziona senza problemi...non ci penserei due volte ad usare la R9...

hai ragione gengik perdonami :blush: mi state abituando troppo bene!!!!

Dai...figuarti... :)

Non so se Jolly aveva già messo patch per la video....

Comunque per l'audio hdmi puoi anche provare questo kext

• Create New...