Jump to content

AsRock Z77E-ITX - Cerco Aiuto per Configurazione Clover


errevi
 Share

168 posts in this topic

Recommended Posts

Se tenendo premuto ALT clicchi sul simbolo dell'audio, non ti appare il televisore fra i device?


Guarda che il volume non puoi regolarlo da OSX quando si tratta di audio digitale lo devi fare sul televisore nel tuo caso

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo con hdmi non vado molto d'accordo, non l'ho mai testato, è una mia manchevolezza. Fai una cosa apri l'ultimo config con il configurator e nella sezione devices seleziona use Intel hdmi, se ancora non funziona prova a anche disabilitare le tre patch che ho aggiunto

Link to comment
Share on other sites

comunque collegato tramite analogico e funziona a meraviglia! figo il fatto che posso pilotare il volume dalla tastiera logitech!!!!

Ragazzo tu non hai nessuna manchevolezza!!!! Sei ancora qui ad aiutarmi e non so come ringraziarti!!!!posso comunque ritenere questa build completa poi magari quando mi affinerò mi ci sbatterò per perfezionare sta cosa.

prossimo step, la mia 3a build, la più difficile, apu a10 :)

Link to comment
Share on other sites

In che senso? Come configurazione fallo prima senza UseIntelHDMI e le patch per i framebuffer disablitate. Se intendevi con che cosa, scarica ioregistryexplorer 2,1

scaricato, che ti passo uno scrren oppure l'app ha la possibilità di generare un file dove c'è tutto scritto?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...