Jump to content

Audio, bluetooth e USB3 della scheda madre P8P67 non funzionano su El Capitan


giorgio67
 Share

59 posts in this topic

Recommended Posts

mi viene il dubbio che la scheda madre non sia la P8P67 EVO quella monta la ALC892 mi ricordo che un l'utente mistero aveva un problema con questa scheda audio vedo se trovo il post, era stato aiutato de Jolly e Gengik e anche da te Ciro, io l'avevo seguito per le usb 3.0 Nec

 

eccolo

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/310557-audio-e-usb-30-non-funzionanti/page-4?hl=%20asus%20%20p8p67%20%20deluxe

Infatti è la P8P67 Deluxe.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

salve ragazzi, mi scuso per aver risposto solo ora, e tra l'altro avevo lasciato un post gia 3 sabato scorso, ma non so per quale motivo sembra essere sparito, forse perché ho provato ad inserirlo tramite l'app tapatalk.

tornando alla P8P67 Deluxe, per ora non è montata perché decisi di sostituirla per il problema fondamentale dell'audio in particolare, per ora con la Gigabyte sembra andare meglio, ed ho installato i web driver nVidia, proverò a federe se si frega ancora.

per lamia asus non la voglio abbandonare, anche perché ho un altro processore i7 2600k, il tempo di recuperare una scheda grafica accettabile ed un case ATX e la rimonto, per continuare a provarci OSX su.

sono interessato ali una soluzione per l'audio, per la scheda audio, ora che ci ripenso ricordo della ALC 889, ma all'epoca provando proprio il metodo tollera mi fu consigliato di provare con i kext ALC 892, e mi sa che a allora avevo proprio perso di mente la ALC 889.

consigli su possibili soluzioni in merito? appena la rimonto vi farò sicuramente sapere, sperando in un po' di vostro aiuto.

e grazie come sempre.

MCDJ90

Link to comment
Share on other sites

grazie come sempre per la tempestività gengik84, va bene allora proverò, dovrò installare quel kext? se posso portarmi avanti con il lavoro vorrei iniziare a scaricarmi il necessario, dove potrei trovarlo?  ;)

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato sia la versione debug che quella release, cosi le ho tutte e due, e le metto assieme ai kext delle schede di rete e fakesmc cosi ho la cartella pronta, una domanda, quale dei due è meglio usare tra le due versioni?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...