Jump to content

[Risolto] p8z77-v lx schermo nero


c.ozzy
 Share

172 posts in this topic

Recommended Posts

@carbo: ho messo inject usb nel file config.plist (il mouse mi si è bloccato di nuovo dopo pochi secondi che non lo muovevo); ho sostituito il dsdt.aml che mi hai dato a quello che avevo in efi/clover/acpi/origin, ma ancora nulla da fare (per le usb 3.0 posteriori)

Link to comment
Share on other sites

Clover, se non erro, carica sempre prima la cartella Patched, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Comunque la cartella "origin" puoi "svoutarla" completamente....

perfetto!

Senti, delle 2 porte usb 3.0 adesso me ne vede una (quella sulla destra), mentre l'altra (quella a sinistra) non la vede :cry:

Link to comment
Share on other sites

Non più

Per l'audio dopo che hai seguito Carbo:

IN EFI/clover/Kext/10.10 elimina  RealtekALC.kext

Sul config metti audio inject 1, rifai la procedura con lo script di toleda descritta nei post precedenti.

 

@Carbo non so se hai già aggiunto il layout nel DSDT

Link to comment
Share on other sites

Non capisco, sono le stesse patch della mia mobo e a me le USB3 funzionano correttamente, passa il config.plist e controlla nel bios se hai qualche parametro errato; ad esempio se hai la voce "Smart Auto" relativa alle USB3 metti "Enabled"

Link to comment
Share on other sites

Non capisco, sono le stesse patch della mia mobo e a me le USB3 funzionano correttamente, passa il config.plist e controlla nel bios se hai qualche parametro errato; ad esempio se hai la voce "Smart Auto" relativa alle USB3 metti "Enabled"

post-1132694-14353959003028_thumb.jpg è la voce intel xhci mode che devo modificare da Smart Auto a Enabled?

 

ecco il config.plist

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...