Jump to content

[Risolto] p8z77-v lx schermo nero


c.ozzy
 Share

172 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho installato sul mio pc yosemite con yosemitezone. Sono riuscito a far partire l'installazione con -v -F dart=0 npci=0x2000.
Una volta installato faccio bootare yosemite con -v GraphicsEnabler=No oppure Yes, lo schermo dopo il boot resta nero. Idee su come risolvere?

ho una scheda video nvidia gtx460.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Il primo consiglio che ti posso dare è quello di cambiare scheda video, in quanto essendo una FERMI, soffrirà del bug "Fermi freeze" e renderà la tua esperienza con OS X un vero inferno.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il primo consiglio che ti posso dare è quello di cambiare scheda video, in quanto essendo una FERMI, soffrirà del bug "Fermi freeze" e renderà la tua esperienza con OS X un vero inferno.

Ho già usato questa scheda madre per un hackintosh (vedi firma). Adesso ho cambiato la scheda madre, processore e ram, ma il resto dell'hardware è rimasto invariato.. e non ho mai sofferto di freeze :-)

Link to comment
Share on other sites

Ti posso assicurare che da Mavericks in poi, tutte le schede video con architettura FERMI soffrono del bug Fermi Freeze. 

La scheda madre non l'ho citata, parlo della VGA

 

Comunque segui il consiglio di Gengik, usa una guida presente qui sul forum per installare.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille ragazzi!
Ok gengik84, appena finisco di scaricare il dmg di Yosemite provo a realizzare la penna usb! ;-)
Appena l'ho realizzata e ho fatto l'installazione vi scrivo :-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille ragazzi!

Ok gengik84, appena finisco di scaricare il dmg di Yosemite provo a realizzare la penna usb! ;-)

Appena l'ho realizzata e ho fatto l'installazione vi scrivo :-)

sicuramente andrà "aggiustato" il config.plist.

devi impostare il bios a modo.

Link to comment
Share on other sites

il bios l'ho già settato ;-) Ho la cartella "extra" trovata su un forum, postata da un altro utente che ha la mia mobo..

per quanto riguarda la configurazione del file config.plist mi sa che dovremo vederlo insieme :)

Link to comment
Share on other sites

il bios l'ho già settato ;-) Ho la cartella "extra" trovata su un forum, postata da un altro utente che ha la mia mobo..

per quanto riguarda la configurazione del file config.plist mi sa che dovremo vederlo insieme :)

la cartella extra? la guida riguarda clover in uefi.

Ti ho fatto seguire quella perché la tua nuova scheda permette di fare tale installazione

Segui bene tutti i passaggi e non farne altri casualmente.

sulla guida c'è tutto l'occorrente...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...