Jump to content

[Risolto] p8z77-v lx schermo nero


c.ozzy
 Share

172 posts in this topic

Recommended Posts

esatto, non posso finire la procedura per l'audio perché lo script si collega a internet per scaricare dei files. Quindi devo prima installare il wifi e poi posso finire la procedura dell'audio.
 

 

scusa ma come fai a scrivere?

dal notebook

 

 

http://betech.in/enable-wireless-wifi-network-hackintosh-using-dlink-dwa-125/  x chi avesse bisogno della guida per scaricare i driver per DWA125 (DLINK) ;-)

Link to comment
Share on other sites

per scrivervi sto usando un notebook con windows.
Sul pc fisso (su cui sto realizzando l'hackintosh) ho un ricevitore wireless DLINK DWA125, che sono riuscito a far funzionare usando la guida al post n79. ;-)

La scheda audio ora è riconosciuta, tuttavia non sento nulla :X ho provato a spostare il jack nel pannello frontale e in quello posteriore ma senza risultati..adesso riavvio e vedo

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

Infatti, sto guardando proprio lì ;-) trovato. Dovevo mettere l'uscita su: "Altoparlanti Interni" ;-) AUDIO RISOLTO :D :D

per quanto riguarda le usb 3.0, la tastiera e il mouse sono collegate a queste porte e vanno. Se ci metto una penna usb non la vede (si accende, ma non la vedo tra le periferiche inserite)

Link to comment
Share on other sites

ok, ora nella cartella Efi/Clover/kext/10.10  del hd, hai il kext FakeSmc.

Questo kext va installato in sistem library extensions del disco, quello è il suo posto ad installazione fatta.

Quindi, con app kext wizard, ti rechi in installazione e trascini direttamente quel file all'interno.

Lo installi.

Una volta installato lo elimini dalla cartella della Efi del HD

Fatto questo ripari e permessi e cache dell HD.

Riavvia

Link to comment
Share on other sites

Visto la tua preoccupazione per le usb 3.0

Scarica qui il kext (nell'attesa) http://sourceforge.net/projects/genericusbxhci/

Installalo sempre con K.wizard, ripara...

Riavvia


Strano, non c'è il dsdt né altro file all'interno della cartella origin..

ok, come detto in precedenza.

Riavvia, al boot di clover prima di selezionare osx, premi F4 più volte, poi avvia.

Lo troverai nel percorso sopra indicato.

Link to comment
Share on other sites

Visto la tua preoccupazione per le usb 3.0

Scarica qui il kext (nell'attesa) http://sourceforge.net/projects/genericusbxhci/

Installalo sempre con K.wizard, ripara...

Riavvia

ancora non funge;

 

 

ok, come detto in precedenza.

Riavvia, al boot di clover prima di selezionare osx, premi F4 più volte, poi avvia.

Lo troverai nel percorso sopra indicato.

 

eccolo: 

DSDT.aml.zip

 

ho la tastiera e il mouse attaccati alla usb 3.0

Ho riavviato il pc, adesso la tastiera non funge più mentre il mouse sì... :X

Link to comment
Share on other sites

@carbo: non posso ringraziarti perché ho finito i ringraziamenti giornalieri :P
Ho fatto come mi hai detto, nella cartella origin ho un file APIC.aml, non APCI..è lo stesso file?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...