Jump to content

Aiuto yosemite non mi parte


mejinn
 Share

380 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi nulla da fare, ho provato anche mavericks ma la scheda video ad non viene riconosciuta, forse non sarà una ad r7 240? non sò a cosa pensare..

 

Hai messo il fakeID 0x67981002, Inject ATI e Futomaki?

Nel frattempo passami il DSDT e il config, devo controllare una cosa... 

Link to comment
Share on other sites

Niente anche con mavericks, lo schermo rimane nero dopo il vebose...

 

Dammi tempo fino a stasera dopo le 18:00 e mi collego sul tuo hack e vediamo cosa c'è che non va... 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

intanto grazie, la mia scheda video dovrebbe essere AMD Radeon R7 240, ma yosemite e mavericks la riconoscono come R7 250, windows la riconosce come AMD Radeon 200 series 

 

il device id è Ven_1002&Dev_6611&subsys_3d79142

Link to comment
Share on other sites

ragazzi eccomi, scusate ho avuto da fare oggi pomeriggio, ho avuto una chiamata e sono dovuto andare a lavorare, ora provo subito Dashimaki


niente nemmeno con Dashimaki

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi, dato che ho un boot lento vorrei cambiare il smbios... quale consigliate per la mia configurazione? 

 

(cambiandolo funzionerebbe anche FaceTime e iMessage?)

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a te! grazie per questa risposta velocissima. secondo te è normale che ci mette circa 45 secondi av avviarsi? è lento.. con windows ci metteva molto di meno dai 5 ai 10 secondi?

 

(uso hardisk)

Link to comment
Share on other sites

Può dipendere da mille fattori, in primis dalla R7 240 in quanto il sistema aspetta una risposta dai sensori Radeon e quindi perde tempo, prova a toglierla e usare la GPU integrata...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Nono, ho solamente messo clover su una usb e modificato un pò il config dell' hardisk e sempre quello del post #340 pagina 17

Ho smanettato un pò per vedere se fosse un problema di config la mia "lentezza" nel boot

Link to comment
Share on other sites

Smanettare sei  libero di farlo, comunque presta attenzione a cosa fai, puoi crearti non pochi problemi.

A questo punto credo che tu usi solo l'integrata, almeno per adesso.

Se è così, sostituisci il config con quello che ti passo.

In EFI hai tutto come prima?

SSDT,kext ecc....?

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

si puoi reinstallare...

Ma per il PM avevi creato la tabella, poi nel config avevi aggiunto generate p e c states, ecc

Sono operazioni che possono andare in " conflitto" l'una con l'altra..

Meglio sapere fin dove si può provare....è un consiglio.... :wink_anim:

Come con i DSDT, non è una cosa da prendere tanto di più alla leggera....

Usare DSDT di altri o cose del genere si può causare danni seri..

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...