Jump to content

Di nuovo problemi


PlayerPak
 Share

211 posts in this topic

Recommended Posts

Tutto è una parola grossa, ci sarebbe da sistemare il powermanagement CPU e GPU, verificare se funziona lo stop.

Poi mi pare che Clover sia ancora da installare sul disco di sistema...

Forse sta già a posto con gli speedsteps, ha già Generate C/P state flaggato, forse enableC6 è di troppo. Per la GPU da verificare.

anche io ultimamente mi ci sarei fissato ....ma.....mmmm ..... :wallbash:

Non ricordo, ma non hai DSDT? Se vuoi provare a smanettare metti l'originale sul tuo Topic

Link to comment
Share on other sites

Forse sta già a posto con gli speedsteps, ha già Generate C/P state flaggato, forse enableC6 è di troppo. Per la GPU da verificare.

 

 

Se non c'è NullCpu è ok, altrimenti no :(

La GPU, se è andata di "sedere" si becca AGPM dell'Smbios, ma dubito fortemente

Link to comment
Share on other sites

@Jolly c'è già l'originale sul mio topic, comunque se vuoi lo posto di nuovo.

Il problema è che già avevi provato a patcharlo in vari modi ma non c'era verso...

figuriamoci se ci riesco io....

bisogna faccia un altro hack ..... :)

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che ultimamente la lancetta hackintosh si sta spostando vistosamente verso ASRock, in effetti sul mio sistema ho 2 kext non Apple, per il resto funziona tutto egregiamente.

A parte AppleHDA che è patchato ed è gestito tramite DSDT... 

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che ultimamente la lancetta hackintosh si sta spostando vistosamente verso ASRock, in effetti sul mio sistema ho 2 kext non Apple, per il resto funziona tutto egregiamente.

A parte AppleHDA che è patchato ed è gestito tramite DSDT... 

ho una certa fissa per le asus...datata....

Comunque sto guardando sia quella che asrock....compresa quella di preferita da Jolly, che effettivamente....

indeciso anche su matx o no....

Per i kext ho fake e 3 kext in efi....

Link to comment
Share on other sites

ho una certa fissa per le asus...datata....

Comunque sto guardando sia quella che asrock....compresa quella di preferita da Jolly, che effettivamente....

indeciso anche su matx o no....

Per i kext ho fake e 3 kext in efi....

 

 

Io sono passato ad ASRock con la scheda che ho ora, prima ho sempre usato  MSI sorry DFI, mi sono dovuto ricredere sulle ASRock, hanno migliorato la qualità generale facendo un notevole balzo in avanti.

Sono costruite molto bene, componenti di qualità, e sono molto stabili e versatili.

Link to comment
Share on other sites

Io sono passato ad ASRock con la scheda che ho ora, prima ho sempre usato MSI, mi sono dovuto ricredere sulle ASRock, hanno migliorato la qualità generale facendo un notevole balzo in avanti.

Sono costruite molto bene, componenti di qualità, e sono molto stabili e versatili.

Comunque anche MSI sta risalendo....dopo una notevole discesa...ne ho avute anch'io diverse per le mani...

ti chiederò un consulto sicuramente prima.....

.........e figuriamoci......dopo..... :D

hai corretto.....mai avute....

Link to comment
Share on other sites

Si scusa refuso, DFI 

Penso di essere uno dei pochissimi in tutto il forum ad aver avuto un hack con una DFI LanParty DK P45T2RS e devo dire che anche quella funzionava e funziona tutt'ora alla grande con un Q6600 e una 8800GT.

Link to comment
Share on other sites

Si scusa refuso, DFI 

Penso di essere uno dei pochissimi in tutto il forum ad aver avuto un hack con una DFI LanParty DK P45T2RS e devo dire che anche quella funzionava e funziona tutt'ora alla grande con un Q6600 e una 8800GT.

non credo che ci influisca la fortuna....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...