Jump to content

[Risolto] Asus H97-plus lentissimo


MvFx
 Share

116 posts in this topic

Recommended Posts

Fatto anche questo. La cosa strana è che in qualsiasi caso ha l'icona come da “disco esterno USB” e non quella caratteristica grigia. Grazie M

Si Jolly la pendeive è da 32 GB usb3. Sto facendo delle prove in oarallelo all altro hack e le risposte sono completamente diverse. Nel vecchio funziona tuttto correttamente, in quello nuovo niente. Grazie per l aiuto

Link to comment
Share on other sites

Fatto anche questo. La cosa strana è che in qualsiasi caso ha l'icona come da “disco esterno USB” e non quella caratteristica grigia. Grazie M

Si Jolly la pendeive è da 32 GB usb3. Sto facendo delle prove in oarallelo all altro hack e le risposte sono completamente diverse. Nel vecchio funziona tuttto correttamente, in quello nuovo niente. Grazie per l aiuto

Pure USB 3.0? (Scherzo) comunque io andrei con una 2.0 da 8GB, per stare sul classico. Puoi anche prima provare a partizionare quella che hai, una partizione da 8 e una da 24 e su quella da otto metti l'installer. se hai delle porte USB 2.0 usufruirei di quelle per l'installazione

Link to comment
Share on other sites

ok ragazzi grazie. Posso chiedere chi mi riesce a preparare una cartella EXTRA con i settaggi “più compatibili e minimal” possibili. Vi aggiorno anche sul mio vecchio hack: oggi per provare la USB ho installato il bootloader consigliato da FABIO (che Dio ti benedica :-D) e ho notato una risposta a video dexisamente migliore... terminato questo hack che mi fa impazzire riprenderó quello vecchio per ottimizzarlo (piastra intel, 3770k e gtx 680). Grazie a tutti M

Link to comment
Share on other sites

ok ragazzi grazie. Posso chiedere chi mi riesce a preparare una cartella EXTRA con i settaggi “più compatibili e minimal” possibili. Vi aggiorno anche sul mio vecchio hack: oggi per provare la USB ho installato il bootloader consigliato da FABIO (che Dio ti benedica :-D) e ho notato una risposta a video dexisamente migliore... terminato questo hack che mi fa impazzire riprenderó quello vecchio per ottimizzarlo (piastra intel, 3770k e gtx 680). Grazie a tutti M

Io per quella scheda preferisco Clover ma io ti seguo volevi Chameleon e ti dico come comportarti per quel bootloader

Aggiungo che per la Z87 per avere l'installazione in Guid sono obbligato ad utilizzare Clover in uefi, con Chameleon l'installazione avveniva solo in MBR

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento: ho creato chiavetta USB su USB2 da 8 GB come suggerito.

 

Fatto partire da USB 2 con risultato come schermata che allego. Inoltre, allego cartella EXTRA che ho su chiavetta.

 

Grazie a tutti - Maurizio

Extra.zip

post-1042201-0-91491900-1429088558_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao copil, infatti proverò anche CLOVER.

 

Aggiornamento: mettendo in o.c.B.p. anche il comando -x, la chiavetta fa il boot ma rimane sempre il disco rigido che formatto, partiziono (in tutti i modi possibili) ma quando parte l’installer mi da errore.

 

Grazie - Maurizio

Link to comment
Share on other sites

Ecco le foto dei vari passaggi. Formattazione, dove si vede la partizione, la selezione del disco di installazione (stranamente arancione) e l’errore dell’installer.

 

JOLLY: si, ho riverificato nel BIOS AHCI è attivo

 

Grazie - Maurizio

post-1042201-0-64537500-1429104269_thumb.jpg

post-1042201-0-26937900-1429104271_thumb.jpg

post-1042201-0-23698500-1429104273_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti. La USB adesso funxiona (reset generale del bios) ma non riesco a installare il bootloader (da link di Fabio). Nemmeno nel primo hackintosh riesco a installare il bootloadee chameleon. Dive trovo un altro link per chameleon, per fakesmc e nullcpu? Grazie Maurizio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...