Jump to content
116 posts in this topic

Recommended Posts

Per l'installazione devi utilizzare l'integrata HD4600, da bios impostala come primaria

La gtx 960 ha bisogno dei driver nVidia

Sostituisci la cartella Extra con questa che ti passo nella usb e prova se si blocca ricorda posta una foto

Fabio

Extra.zip

mi sono imbattuto anche io in questi problemi....dovuti ai tool che hai usato te.

Il mio consiglio è di reinstallare di nuovo con metodi adeguati, decisamente migliori!

Giuro ti sto parlando per esperienza personale....e veramente ti capisco.

Ora ho un hackintosh che va che è una meraviglia.

Con codesta installazione anche tu riuscissi ad accedere da un problema passeresti ad un altro.

Comunque l'ultimo errore è perché hai disabilitato il bluethoot da bios.

prova ad avviare con -v -x kext-dev-mode=1  GraphicsEnabler=No (attento alle maiuscole)

Hai un wifi? scusa ma non conosco il tuo hardware...

grazie gengik e me ne sto accorgendo. Il mio primo hack (2012) è andato bene grazie ai tool che qui non si possono pronunciare, mentre questo lo sto facendo a manina. Riassumo, chiavetta USB preparata a mano con guida in firma di Fabio (Grazie). Adesso ho tolto la chiavetta usb e il cavo di rete ma ancora nulla. Attendo aiuti. Grazie a tutti. Maurizio

il mio primo hack lo riprenderó sicuramente terminato questo. Adesso, visto che sabato ero riuscito a farlo andare ma “laggava” molto ed era inutilizzabile, ho abbandonato completamente i vari tool per creare usb e ho fatto tutto a mano. Il problema è che non riesco a fare il biot da chiavetta. La configurazione è quella riportata sopra, tranne che go tolto per adesso la gtx 960 e ho solo 8gb di ram. Grazie per la disponibilità

• Create New...