Jump to content
116 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho provato a installare 10.10.3 su hack con MB Asus H97-plus.

Alla fine la macchina parte ma è terribilmente lenta.

Allego file configurazione.

Dove posso intervenire per farla funzionare regolarmente?

Grazie a Tutti

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">
<plist version="1.0">
<dict>
<key>EthernetBuiltIn</key>
<string>Yes</string>
<key>GraphicsEnabler</key>
        <string>No</string>
<key>IGPEnabler</key>
<string>Yes</string>
<key>Kernel Flags</key>
        <string>kext-dev-mode=1 PCIRootUID=1 maxmem=4096 maxmem=16384</string>
<key>Legacy Logo</key>
<string>Yes</string>
<key>Timeout</key>
<string>5</string>
        <key>GenerateCStates</key>
        <string>Yes</string>
        <key>GeneratePStates</key>
        <string>Yes</string>
        <key>UseKernelCache</key>
        <string>Yes</string>
</dict>
</plist>

Grazie, ma senza quel PCIRootUID e i 2 maxmem la macchina non parte.

Adesos provo.

Intanto grazie

Ok, adesso parte anche senza quei 2 settari. Il problema (mi sembra) è che già in fase di bootloader sembra che sia lento (la barretta di scorrimento di selezione del sistema di avvio, va a scatti). Poi, selezionato il disco di avvio, ci mette davvero tanto a partire.

Dove posso intervenire?

Grazie

Allora, provato con la correzione riportata sopra e non è cambiato nulla. (ma la macchina parte).

Noto però che la “lentezza” si vede già con la schermata del bootloader, nel senso che la barretta di selezione del disco si muove a scatti. Una volta selezionato il disco di boot (mac o windows) il sistema parte ma molto lentamente e le schermate appaiono tutte a scatti (come con una mac avviato in modalità senza estensioni).

Come posso risolvere?

Grazie - Maurizio

ho installato chameleon come da link suggerito e adesso la macchina non parte più e mi segnala errore di tipo unknow exception vector 15, una serie di codici e per finire system halted. i settaggindi chameleon non sono stati toccati. come procedo?grazie m

Buongiorno Fabio, allora, senza chiavetta utilizzata per installare yosemite la macchina non parte e si ferma subito con errore schermata 1. Con la chiavetta inserita e il comando -v, avanza caricando e si ferma alla schermata 2.

Rimango in attesa - Grazie - Maurizio

Aggiornamento, ho provato a fare ripartire la macchina senza chiavetta e adesso parte e dando il comando -v si ferma a questa schermata. (img_0026.jpg)

Grazie - Maurizio

post-1042201-0-95166500-1428904140_thumb.jpg

post-1042201-0-01588900-1428904154_thumb.jpg

post-1042201-0-07571900-1428904647_thumb.jpg

• Create New...