Jump to content

Asus z97 pro wifi ac


gengik84
 Share

636 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Fabio...ho provato la nuova EFI ma il problema è rimasto....

rimesso EFI precedente perché mi era andata via la periferica HDMI su impostazioni suono...

Nella EFI postata ho fatto una modifica alla tabella ssdt, ne ero quasi sicuro che non funzionasse hdmi

La EFI che hai rimesso ė uguale alla mia, l'unica differenza che io utilizzo due video, stasera se torno presto faccio una prova utilizzando solo HD4600 anche se ho giá fatto

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Salve Fabio, ti ringrazio di nuovo, comunque questa è solo diciamo una rifinitura, quindi fai con comodo....

Perché va tutto a meraviglia!  :yes:

Volevo farti una domanda, ma anche gli ssdt sono identici ai tua? visto che mi dici che la EFI è la stessa...

Ma i dati relativi alla cpu, dove vengono scritti?

Io pensavo negli SSDT...

E' una mia curiosità...vorrei capire ed imparare un po'...

Link to comment
Share on other sites

Volevo farti una domanda, ma anche gli ssdt sono identici ai tua? visto che mi dici che la EFI è la stessa...

Ma i dati relativi alla cpu, dove vengono scritti?

Io pensavo negli SSDT...

 

Si, è la stessa cartella EFI l'unica cosa che cambia è la tabella SSDT.aml generata con ssdtPRGen, questa perchè abbiamo le cpu diverse.

Infatti è per questo che dico che è strano che hai quel problema.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

allora per quel poco che ci capisco....

 

Si, è la stessa cartella EFI l'unica cosa che cambia è la tabella SSDT.aml generata con ssdtPRGen, questa perchè abbiamo le cpu diverse.

Infatti è per questo che dico che è strano che hai quel problema.

 

Fabio

Allora per quel poco che ci capisco....ci avevo visto giusto... :)

Per l'audio non saprei, posso dirti che era proprio sparita la voce HDMI.

Nella impostazioni sia in 32 e 64 mb non si nota alcuna differenza....sempre puntini

Comunque mi ripeto ...è solo un perfezionamento...

Link to comment
Share on other sites

Domanda : sicuro di aver fatto tutto quello che ti ho detto

 

Fabio

Si ho fatto quello che mi hai detto.

Con la nuova EFi niente HDMI, pio ho rimesso la vecchia,quella uguale alla tua ed ho provato a mettere auto al posto di 64 mb.

ho sostituito con il config che mi hai passato.

Provato con 64 mb e auto, ma i puntini ci sono sempre...

Ma che il caricamento si divide in due passaggi è normale?

Link to comment
Share on other sites

ti garantisco Fabio di aver eseguito tutto ciò che mi hai detto, comunque non è un problema...quei puntini che appaiono ( foto post 450), ci sono per un secondo, il caricamento è rapidissimo!

Fabio non voglio disturbarti più di quello che ho già fatto...va alla grande così! :yes:

Per i test del power management, cosa ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

ti garantisco Fabio di aver eseguito tutto ciò che mi hai detto, comunque non è un problema...quei puntini che appaiono ( foto post 450), ci sono per un secondo, il caricamento è rapidissimo!

Fabio non voglio disturbarti più di quello che ho già fatto...va alla grande così! :yes:

Per i test del power management, cosa ne pensi?

Nessun disturbo, però vorrei capire.

Per il PM hai postato il risultato

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...