Jump to content

Asus z97 pro wifi ac


gengik84
 Share

636 posts in this topic

Recommended Posts

l'ho sosituito in driver64 uefi.

Ho sbagliato?

Si ho sbagliato ad inviarti la cartella EFi,ne avevo un'altro sul desktop che era precedente a quella operazione. non me ne ero accorto.... :blush:

Ecco quella giusta.

Ma questo speedtest che tutti mensionano...lo devo fare?


ho risolto...

Funziona a 64 mb, wifi ok.

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

C'è poco da testare, se le periferiche funzionano e il power management pure ti resterebbe un geekbench per vedere se è in linea con la media.

Lascia perdere le ottimizzazioni e goditi l''Hack.

Link to comment
Share on other sites

Lancia console e cerca xcpm e vedi cosa ti trova.

Poi da terminale fai:

cat /var/log/system.log | grep "AICPUPMI:"

e controlla il risultato

E poi vedi cosa ti dice Power gadget

Link to comment
Share on other sites

Piccolo OT, dopo aver letto quasi tutti i messaggi mi è venuta la tentazione di acquistare una gigabyte al posto di questa asus... Attendo ancora un po' va... :)

Ciao.

Io non cambierei asus con gigabyte.

Il marketing funziona. ^ ^

Link to comment
Share on other sites

fai male... ora la mia asus va alla grande!!!!

Di certo non è merito Mio....

Tenti problemi che ho avuto sono per la mia furia di fare e per essermi fidato di persone e tools sbagliati.

Dovevo venire subito in questo forum!!!

Colgo l'occasione nuovamente per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e in particolare modo un grazie più grande va a Fabio.

Se tu acquistassi una serie Z....asus ovviamente....troveresti il 90% del lavoro già fatto.... :)

Io assemblerò un altro hack ....Asus......


Grazie! devo rinominarlo in AppleIntelinfo.kex e poi installarlo?

Link to comment
Share on other sites

fai male... ora la mia asus va alla grande!!!!

Di certo non è merito Mio....

Tenti problemi che ho avuto sono per la mia furia di fare e per essermi fidato di persone e tools sbagliati.

Dovevo venire subito in questo forum!!!

Colgo l'occasione nuovamente per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e in particolare modo un grazie più grande va a Fabio.

Se tu acquistassi una serie Z....asus ovviamente....troveresti il 90% del lavoro già fatto.... :)

Io assemblerò un altro hack ....Asus......

Grazie! devo rinominarlo in AppleIntelinfo.kex e poi installarlo?

Non devi rinominarlo, va bene così come è. Delle volte si accorciano i nomi per comodità durante una discussione, ma nessuno rinominerà un kext per poi farlo rinominare, non ha senso.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il vostro contributo, è proprio l'incentivo che cercavo prima di procedere con l'acquisto. Ho sempre usato asus a dir la verità e continuerò a farlo. Fabio tra qualche giorno dovrò romperti un po' le balls :P

Scusate per l'OT. Buona serata a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il vostro contributo, è proprio l'incentivo che cercavo prima di procedere con l'acquisto. Ho sempre usato asus a dir la verità e continuerò a farlo. Fabio tra qualche giorno dovrò romperti un po' le balls :P

Scusate per l'OT. Buona serata a tutti!

No problem  :hysterical:

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...