Jump to content
636 posts in this topic

Recommended Posts

l'ho sosituito in driver64 uefi.

Ho sbagliato?

Si ho sbagliato ad inviarti la cartella EFi,ne avevo un'altro sul desktop che era precedente a quella operazione. non me ne ero accorto.... :blush:

Ecco quella giusta.

Ma questo speedtest che tutti mensionano...lo devo fare?

ho risolto...

Funziona a 64 mb, wifi ok.

EFI.zip

fai male... ora la mia asus va alla grande!!!!

Di certo non è merito Mio....

Tenti problemi che ho avuto sono per la mia furia di fare e per essermi fidato di persone e tools sbagliati.

Dovevo venire subito in questo forum!!!

Colgo l'occasione nuovamente per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e in particolare modo un grazie più grande va a Fabio.

Se tu acquistassi una serie Z....asus ovviamente....troveresti il 90% del lavoro già fatto.... :)

Io assemblerò un altro hack ....Asus......

Grazie! devo rinominarlo in AppleIntelinfo.kex e poi installarlo?

fai male... ora la mia asus va alla grande!!!!

Di certo non è merito Mio....

Tenti problemi che ho avuto sono per la mia furia di fare e per essermi fidato di persone e tools sbagliati.

Dovevo venire subito in questo forum!!!

Colgo l'occasione nuovamente per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e in particolare modo un grazie più grande va a Fabio.

Se tu acquistassi una serie Z....asus ovviamente....troveresti il 90% del lavoro già fatto.... :)

Io assemblerò un altro hack ....Asus......

Grazie! devo rinominarlo in AppleIntelinfo.kex e poi installarlo?

Non devi rinominarlo, va bene così come è. Delle volte si accorciano i nomi per comodità durante una discussione, ma nessuno rinominerà un kext per poi farlo rinominare, non ha senso.

Grazie per il vostro contributo, è proprio l'incentivo che cercavo prima di procedere con l'acquisto. Ho sempre usato asus a dir la verità e continuerò a farlo. Fabio tra qualche giorno dovrò romperti un po' le balls :P

Scusate per l'OT. Buona serata a tutti!

Grazie per il vostro contributo, è proprio l'incentivo che cercavo prima di procedere con l'acquisto. Ho sempre usato asus a dir la verità e continuerò a farlo. Fabio tra qualche giorno dovrò romperti un po' le balls :P

Scusate per l'OT. Buona serata a tutti!

No problem  :hysterical:

Fabio

Non devi rinominarlo, va bene così come è. Delle volte si accorciano i nomi per comodità durante una discussione, ma nessuno rinominerà un kext per poi farlo rinominare, non ha senso.

Jolly...l'ho detta bella...... :yes:

Ecco a voi i test.....

Power management.tiff

• Create New...