Jump to content
1441 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi stasera ho installato Yosemite, subito dopo aver fatto le prime prove l'app store mi ha proposto un aggiornamento uscito ieri.

Sembra tutto ok tranne per iMessage/icloud/facetime, purtroppo ho il solito problema del riconoscimento, nonostante i vari tentativi con clover e modificando l'en0 dell'ethernet.

Se qualcuno di voi lo ha installato mi potrebbe dire se ha lo stesso problema?

Buona serata!

post-1153047-0-40038500-1403131455_thumb.png

post-1153047-0-78716000-1403131469_thumb.png

post-1153047-0-98624000-1403131501_thumb.png

• Like 1

Ho già la versione 10.9.3.

Ho installato direttamente quella

Ora non ti rimane che far funzionare ciò che ancora non va, controlla se la grafica è riconosciuta correttamente, installa il kext ethernet; il wifi non funzionerà mai, quindi o ti procuri una schedina half-mini pci compatibile o metti una chiavetta wifi usb

Ora non ti rimane che far funzionare ciò che ancora non va, controlla se la grafica è riconosciuta correttamente, installa il kext ethernet; il wifi non funzionerà mai, quindi o ti procuri una schedina half-mini pci compatibile o metti una chiavetta wifi usb

Per adesso non mi funziona niente, la grafica non viene riconosciuta. Ho installato i kext per tastiera e trackpad da slytherin ma niente.

Ciao ragazzi stasera ho installato Yosemite, subito dopo aver fatto le prime prove l'app store mi ha proposto un aggiornamento uscito ieri.

Sembra tutto ok tranne per iMessage/icloud/facetime, purtroppo ho il solito problema del riconoscimento, nonostante i vari tentativi con clover e modificando l'en0 dell'ethernet.

Se qualcuno di voi lo ha installato mi potrebbe dire se ha lo stesso problema?

Buona serata!

attachicon.gifSchermata 2014-06-19 alle 00.41.07.png

attachicon.gifSchermata 2014-06-19 alle 00.41.12.png

attachicon.gifSchermata 2014-06-19 alle 00.41.23.png

BRAVO SOLOH! Mi hai anticipato!!!

Come hai proceduto con l'installazione?

Si blocca su VM Swap Subsystem is ON...

Ecco i kext utilizzati da me...

AppleIntelFramebufferCapri-3.kext.zip

AppleIntelHD4000Graphics.kext.zip

AppleIntelHD4000GraphicsGLDriver.bundle.zip

AppleIntelHD4000GraphicsVADriver.bundle.zip

AppleIntelHDGraphics.kext.zip

AppleIntelHDGraphicsFB.kext.zip

AppleIntelHDGraphicsGA.plugin.zip

AppleIntelHDGraphicsVADriver.bundle.zip

AppleIntelHSWVA.bundle.zip

AppleIntelIVBVA.bundle.zip

AppleACPIPlatform.kext.zip

VoodooBattery.kext.zip

BRAVO SOLOH! Mi hai anticipato!!!

Come hai proceduto con l'installazione?

Ho seguito la guida di Carbo, tranne per clover che ho installato all'ultima versione uscita. messo tutti i kext in 10.10 e abilitato l'inject.

Posso dire con certezza che attualmente è più veloce rispetto a Mavericks. forse anche del 30%.

Saluti

• Like 1

Ho seguito la guida di Carbo, tranne per clover che ho installato all'ultima versione uscita. messo tutti i kext in 10.10 e abilitato l'inject.

Posso dire con certezza che attualmente è più veloce rispetto a Mavericks. forse anche del 30%.

Saluti

Mi daresti il ilnk della guida?

Grazie!    ;)

Ragazza datemi una mano! :D

Andy la guida la trovi come post in alto nella sezione yosemite.

Mi posteresti la tua cartella extra?

Non vorrei che nella mia ci fosse qualcosa di troppo

Stasera se riesco ti faccio vedere la mia cartella extra 

@fidelis_andria

Try delete all (3) kexts which contains "bluetooth" in name.

@soloh_shadi

Wow. Can you please share your chameleon config file from installation disk? I also tried to install Yosemite but my notebook autorestarts during loading installation.

@all

Try someone load system with SSDT (without disabler or nullcpupowermanagement kexts)? And what about smbios? Which is best for our? I use macbook air 5.2.

@andy: clicca qui (naturalmente devi sempre tenere conto della macchina su cui vuoi installare, i kext ecc)

@gynecolog: Chameleon?! Yosemite don't load "unsigned kexts"..so you need to charge your kexts using clover bootloader (inject kext on)

@tutti: ho risolto il problema dell'app store/icloud/imessage. era una dimenticanza nell'en0 ethernet!

post-1153047-0-89903800-1403303357_thumb.png

post-1153047-0-28387300-1403303394_thumb.png

• Create New...