Jump to content

Intel D5400XS dual Xeon


NeXtor
 Share

121 posts in this topic

Recommended Posts

Kext org.hwsensors.driver.GPUSensors - library kext com.apple.iokit.IOGraphicsFamily not found.
Can't load kext org.hwsensors.driver.GPUSensors - failed to resolve library dependencies.
Kext org.hwsensors.driver.GPUSensors failed to load (0xdc00800e).
Failed to load kext org.hwsensors.driver.GPUSensors (error 0xdc00800e).
Kext org.hwsensors.driver.GPUSensors might not load - kextd is currently unavailable.Couldn't alloc class "RadeonSensors"

Errori spariti dopo aver aggiornato il kext GPUSensors

SuperIODevice: [Fatal] found unsupported ship ID=0xf191

Errore sparito dopo la rimozione del kext LPCSensors

 

Avrei potuto risolvere questo errore in altro modo invece di eliminare il plugin indicato?

 

Ora cosa bisogna fixare?

Link to comment
Share on other sites

ho fatto un po' di prove sia con MacPro5.1 sia con MacPro6.1.

Con 5.1, stranamente ho il problema del reset cmos, mentre con 6.1 va tutto bene.

 

Ora, a parte l'audio con crackling per il voodoohda...., l'unico problema sembra essere il riconoscimento della tastiera apple (non è bluetooth).

Fino ad ora ho utilizzato una tastiera logitech K400 bluetooth, ora ho collegato la tastiera apple ma il pc non la riconosce finchè non parte Mavericks; dopo aver caricato il sistema operativo tutto funziona bene, ma dal bios post al boot enoch funziona solo la logitech.

 

Ho provato ad attivare "USB Bus Fix" ma non cambia nulla. Nel bios gli unici controlli sono "Enable USB" e "USB Legacy", disattivando USB Legacy il sistema non carica.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

problem:

-i have 8Gb ram and there is only 4gb available... 32bits enabled ?

 

-also i don t know what bootloader to install i try some chameleon2.1 myhack1.0.1 others too also some kexts and after installation:

 

boot0:GPT
boot0test 
etc
boot0:error

 

and then i have to format the drive and reinstall all over again.

 

now i m considering to try upgrade to ML or maverick...?

post-1279159-0-94775500-1396740138_thumb.png

post-1279159-0-84722400-1396740144_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

 
Hello alex0adsr
 
problem:
-i have 8Gb ram and there is only 4gb available... 32bits enabled ?

 

From the picture you see 8 GB

 

boot0:GPT
boot0test 
etc
boot0:error

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/285021-risolvere-lerrore-boot-0/

 

and then i have to format the drive and reinstall all over again.

 

now i m considering to try upgrade to ML or maverick...?

 

Install or ML or Maverick

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Sto preparando una guida per tutti coloro i quali hanno questo sistema hardware.

In più segnalo che l'audio, utilizzando l'ultimo kext VoodooHDA, funziona perfettamente; devo capire perché i disturbi spariscono collegando le casse ai connettori della scheda madre anziché ai connettori frontali no...ma non è più di tanto importante.

 

Quindi l'unico problema che permane è l'inutilizzo della tastiera apple fuori dal sistema operativo mac, ed il verbose in fase di spegnimento con qualche errore presente al mio post http://www.insanelymac.com/forum/topic/296435-intel-d5400xs-dual-xeon/page-6?do=findComment&comment=2006799

 

Per il resto funziona tutto alla perfezione e non posso non ringraziare carbo178 ma soprattutto Fabio per il preziosissimo aiuto!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...