Jump to content

[Aiuto] Installazione ML Samsung NP350V5C


iakughan
 Share

244 posts in this topic

Recommended Posts

Si continuo a non sapere perche non mi fa accedere da hard disk. Ho messo uno screen post indietro.

 

Poi sono convinto che il problema sta nel fatto che non mi riconosce la CPU...in ogni schermata mi dice "unknown CPU model"

Link to comment
Share on other sites

Si continuo a non sapere perche non mi fa accedere da hard disk. Ho messo uno screen post indietro.

 

Poi sono convinto che il problema sta nel fatto che non mi riconosce la CPU...in ogni schermata mi dice "unknown CPU model"

No vai tranquillo, di quello non ci fare caso, è puramente cosmetico.

E' la HD4000 che non funge.

 

Serve il dsdt e farci alcune prove, ma se non lo posti.......

 

Se vuoi vedere il desktop, basterebbe cancellare (momentaneamente) tutti i kext video Intel (AppleIntelFramebufferCapri.kext) e AMD/ATI Radeon da System/Library/Extensions

Il sistema si avvierebbe senza accelerazione grafica..e potresti estrarre il dsdt facilmente.

 

 

Micky

Link to comment
Share on other sites

Ah buono! Cmq ho postato il dsdt. Per l'usb 3.0 invece c'è qualche possibilità di farlo funzionare? io ho 2 usb 2.0 e 2 usb 3.0, le 2.0 funzionano, mentre le 3.0 me ne riconosce 1 come 2.0.

 

Ricapitolando, dovrei eliminare il kext AppleIntelFramebufferCapri.kext e tutti i kext nVidia e Ati, e poi installare enoch bootloader, giusto?

Link to comment
Share on other sites

Ah buono! Cmq ho postato il dsdt. Per l'usb 3.0 invece c'è qualche possibilità di farlo funzionare? io ho 2 usb 2.0 e 2 usb 3.0, le 2.0 funzionano, mentre le 3.0 me ne riconosce 1 come 2.0.

 

Ricapitolando, dovrei eliminare il kext AppleIntelFramebufferCapri.kext e tutti i kext nVidia e Ati, e poi installare enoch bootloader, giusto?

Yes! fai il backup dei kext che togli, che dopo li rimettiamo.

 

Le USB 3.0 le curiamo dopo :D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho installato questo bootloader aggiungendo la stringa graphicsenabler yes ma ora mi rimane bloccato appena scelgo la partizione di mac. Mi rimane una schermata tutta grigia

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...