Acer Aspire 5750G post-installation problems

therock892

1 post in this topic

After several attempts, I managed to successfully install Lion on this computer. The system works quite well (apart from the swith and USB3 Nvidia GeForce GT540M with Optimus .. that I could not run).

I have presented two problems that have not yet managed to solve:

1) Blocks occasional system

happens when using the system blocks. The next time you reboot the system does not boot properly (crashes before). Restarting a further time the system restarts (some times again and then when the system goes into sleep hangs).

2) The wifi network is not autoconnect to already associated network

after the system is running a sleep; not automatic reconnect to the WiFi network, but you must manually select it to start (as opposed to the Ethernet network that even after the Stop starts to work properly)

I enclose also pictures with lines written by the block system, and occurred on the next reboot.

I hope that someone more capable than me in the Hackintosh world can give me a hand! :-)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo vari tentativi, sono riuscito ad installare con successo Lion su questo computer. Il sistema funziona abbastanza bene (a parte la porta usb3 e lo swith dalle scheda video Nvidia GeForce GT540M con Optimus..che non sono riuscito a fare funzionare).

Mi si sono presentati due problemi che non sono riuscito ancora a risolvere:

1) Blocchi occasionali del sistema

durante l'utilizzo capita che il sistema si blocchi. Al successivo riavvio il sistema non esegue nemmeno il boot correttamente (si blocca prima). Riavviando una ulteriore volta il sistema riparte (a volte riparte e poi quando il sistema và in Stop si blocca).

2) Il wifi non si autoconnette alle reti già associate

dopo che il sistema esegue uno Stop non avviene la riconnessione automatica alla rete Wifi ma è necessario selezionarla manualmente per farla ripartire (al contrario della rete Ethernet che anche dopo lo Stop riprende a funzionare correttamente)

Allego anche delle immagini con le righe scritte dal sistema a blocco avvenuto e al successivo riavvio.

Spero che qualcuno più capace di me nel mondo Hackintosh possa darmi una mano! :-)

post-355486-0-62339400-1335261429_thumb.jpg

post-355486-0-92228500-1335261438_thumb.jpg