Jump to content

[GUIDA] USB - Mountain Lion automatizzata


ErmaC
 Share

563 posts in this topic

Recommended Posts

Carmen come sopra il file contiene anche l'AppleHDA patchato per il tuo AD2000B

 

Per chi ha l'ALC1200 (P6T SE) e se la sente di provare ho fatto un AppleHDA.kext ibrido della 10.8.3 che contiene sia l'AD2000B che l'ALC1200

purtroppo non ho la possibilità di provare se funziona sull'ALC1200 (FUNZIONA sull'AD2000B)

AD2000B layout-id 99 (0x63, 0x00, 0x00, 0x00)

ALC1200 layout-id 12 (0x0C, 0x00, 0x00, 0x00)

 

AppleHDA (AD2000B + ALC1200)

 

Fabio

 

Non posso scaricarlo :(

Link to comment
Share on other sites

aggiornato alla 10.8.3 tutto funziona avvio ottimo, ma molto lento con drive SSD. non anyonw sa come risolvere il problema?

Edit: ho sostituito AppleACPIPlatform a quello vecchio e risolvere i problemi!

 

Ciao papi1106

Ci aiuteresti ad aiutarti se metteresti l'hardware in firma.Grazie

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve...ho provato tutti i kext possibili (oleg o manor e fbRotate) ma al boot ho sempre schermata grigia senza cursore (non bianca) con HD 6950 2GB...forse sta nel DSDT il problema, ma non so come editarlo per i miei scopi...

nn so più che fare :wallbash:

Sarà da Agosto che provo...mi potete dare una mano?

se serve il mio ioreg (sistema pulito) è: http://rghost.net/45297822

grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve a tutti , a me da questo errore dopo che ho inserito il .dmg e la destinazione(Penna USB 8GB) :

 

 

Monto l'immagine di OS X Mountain Lion...

hdiutil: attach failed - non riconosciuto

logout

 

[Processo completato]

Link to comment
Share on other sites

richiudi tutto

vai su diskutility, seleziona la usb, vai su partiziona,1partizione e applica

seleziona partizione usb a sx metti il nome usb istall e inizializza osx jurnaled esteso

e rifai la procedura

 

Prova

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Buogiorno a tutti non riesco a far partire l'installazione nè di lion nè di mountain lion con una scheda madre ASUS sabertooth x58 con lionize mi si blocca sempre a sul logo della mela cosa posso fare?Provando pero con iatkos l2 mi funziona ma non vede la scheda video asus hd 5450 qualcuno puo aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

ahhhh non avevo capito allora.. e dove lo prendo? sempre nella prima pagina?

Scusa ma quando uso mlionize dopo aver fatto lo script mi chiede che scheda madre ho.. il kext non viene installato automaticamente?

Link to comment
Share on other sites

"ciao senti mi aiuteresti perche non riesco neppure a far partire l'installazione su questa scheda madre da usb ..ho creato l 'installazione sulla penna seguente le voci.. scelgo sabertooth x58, macpro3,1(in base a cosa si fa sta scelta?), ma quando vado ad avviare l'installazione mi si blocca sul logo e non va piu avanti cosa posso fare?"

 

Ciao, kikko ..... queste discussioni si fanno sul forum.....

Anche perché c'è da imparare e ti conviene affrontarlo nel modo corretto...

La mia esperienza con le sabertoot x58 mi porta a pensare che il freeze così alla melina potrebbe essere la scheda video... Ammesso che la creazione della pennetta di MountainLionize sia corretta il bios settato correttamente etc. etc.

 

Vedi comunque che il supporto lo hai trovato..... e sei nelle mani dei migliori ;-)

Maurizio

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, ho seguito la guida e riesco a portare a termine l' operazione solo che al boot, anche se scelgo la pendrive, a video resta sempre un cursore lampeggiante, come se non ci fosse nulla da avviare. Sapete come potrei risolvere?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...