Jump to content
2203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Nome: Nicolò

Nickname: Breaknick

Sono appassionato di informatica, ho sempre usato windows, ma da quando ho iniziato ad usare leopard ho abbracciato a 360° la filosofia apple e da allora non mi stacco più dal mio bellissimo hackintosh :)

Questo è uno dei forum che preferisco. Grazie alla disponibilità di parecchi user e dei moderatori sono riuscito a risolvere parecchi problemi. Siete grandi ragaaaaaa :(

Salve, sono Mirko

non ho molta dimestichezza con i MAC, in passato li guardavo con disinteresse e forse anche con stetticismo.

Sono nel ramo informatico da anni ormai, ho cominciato quando lo standard era il CP/M, poi passato al DOS, ai Windows, provato OS/2 (brevissimo periodo), da anni su Linux... ma mai MAC!!!!

Beh oggi voglio provare anche questa nuova esperienza... (non tanto lontana da linux devo dire, mi trovo a casa hihihihi) e visto i prezzi oggi per poter costruire un Hackintosh... ho deciso di cimentarmi in quello che per me é sempre stato un tabú autoimposto! :)

Spero anche di poter collaborare, anche se al momento credo che mi serviró dei vostri aiuti!

/Mirko

salve a tutti

Nome: Mario

Nick: Mariodieo perchè il mio solito Mar1o era già occupato :)

Occupazione Studio Giurisprudenza spero futuro magistrato del pool antimafia hihi

Interessi: musica, apple, apple, informatica, apple, automobili, e donne :D

salve a tutti, mi presento

Nome: Luigi

Nickname: h.eko

Occupazione: Studente di Ingegneria Elettronica

Interessi: Auto, computer e a tempo perso le donne XD

Windows ormai lo conosco come le tasche e infatti ho deciso di ampliare le mie conoscenze dapprima con linux e ora (tento) al mac

Eccomi

Nome: Claudio

Nick: ClaudioP95 mionome_inizialecognome_anno

Occupazione ora è estate: ozio e smanetto cn Mac :D

Interessi: Musica, Giochi, informatica, e come ttt voi (credo) la Mela!! viva Apple!!

Sono qua perché credo sia un forum bellissimo!!!

Ciao a tutti mi chiamo Andrea, sono un ragazzo di Vicenza ho 21 anni.

Studio ing. informatica a Padova.

Interessi: informatica, motociclismo, giochi.

Volevo ringraziare tutta la comunty per aver reso cosi grande questo forum e ricco di informazioni utili per chiunque voglia attingersi ad installare mac os X nel proprio pc (un po come ho fatto io).

Ho deciso di iscrivermi nella speranza di trovare qualcuno con cui discutere di un problema sorto dopo un aggiornamento , in quanto non sono riuscito ancora a risolverlo con l'aiuto di questo forum, e di poter dare il mio aiuto se qualcuno ne avesse bisogno, o semplicemente la testimonianza della mia esperienza con mac os installato nel mio portatile.

;)

Ciao a tutti mi chiamo Pietro e vivo a Palermo, sono un neo iscritto (e già ho combinato casini perchè non sapevo che dovevo presentarmi, a tal proposito chiedo scusa) e mi sto avvicinando al mondo Mac da pochissimo tempo.

Ho un Imac acquistato a gennaio ed anche un toshiba satellite A210 che vorrei "modificare" in ToshMac ma sino ad oggi non c'è stato verso.

Spero, con il vostro aiuto, di riuscirci.

Ciao ciao a prestissimo

Nome: Simone

Nick: simon2121

Occupazione: progettista stampi (purtroppo su XP )

Interessi: Musica, internet e informatica, fotografia e giusto per non essere banale...le ragazze!

Perchè sono qui: per avere un supporto ed imparare ad installare Mac OS su Windows, dopo essermi innamorato del mio iMAc.

--------------------------------------------------------------------------------

Dell Dimension 9200 - Intel Core 2 Duo E6400 - 2gb 533mhz - HD sata 320gb - GeForce 7900GS 256mb

ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e vengo da come ma potete chiamarmi NOSFE :P

sono un mac user da anni per professione (grafico) e mi sono sempre trovato benissimo

purtroppo ho preso un aspireone 110 con ssd e da li è iniziato il calvario e da quel momento ho tolto subito limpus e sono passato a linux4one (il logo l'ho progettato io)

ora stufo di linux ho deciso di mettere leopard e qui entrate in gioco voi

ciao solo Livio, di Ascoli Piceno, ho 31anni mi occupo di grafica...lavoro sia sul mac che sul pc...ho scoperto questo sito perchè ho saputo che era possibile montare il mac OsX sul pc e siccome ho delle necessità lavorative impellenti da dover risolvere allora m sono iscritto per cercare di configuare il mio portatile con il sistema OsX..1saluto a tutti gli utenti del forum! :P

nome:Denis

nick:gaden

professione:studente di informatica all'università di Torino

interessi:PC,moto

Sono capitato qua in cerca di una guida per l'installazione del mac sul medion akoya,volevo cogliere l'occasione per ringraziare empty_skull per la sua guida sull'installazione dell'iDeneb 1.3 sull'akoya e (ne approfitto :blink: ) chiedergli se poteva elencare i passaggi da fare per installare la 1.4.

Quasi dimenticavo...bel sito e ottima idea,poter provare il mac su un pc standard è veramente interessante!!!

Eccomi, Salve ;)

Nome: Diego Stamigni

Nick: Osiris o Lord Osiris

Occupazione Studio informatica e lavoro

Interessi: Musica, lettura, e tanta ma tanta arte di ogni genere e poi naturalmente l'informatica!

Perchè sono quì? Mi piace Linux, l'OpenSource e vorrei instllare Mac ;)

Ciao a tutti!

Mi chiamo Roberto, ho 20 anni e sono uno studente universitario! :D

Amo profondamente il mondo dei computer e, tempo permettendo, cerco sempre di soddisfare questa passione.

Uso Windows sin da quando avevo 10 anni, ma ultimamente sto scoprendo il fantastico mondo della mela. Mi diverto molto con la grafica e mi pare di capire che un bel Leopardo sia il massimo come strumento.

Negli ultimi giorni ho poi approfondito la mia conoscenza di Hackintosh, provando ad installarlo sul mio PC...purtroppo però anche io ho i miei problemi a farlo funzionare correttamente..ma non demordo! :D

A presto..

Ciao a tutti!

Ho 19 anni, e devo fare l'ultimo anno di superiori.

I miei hobby sono: la musica, il calcio, i videogames, i film e serie tv, anime ecc...

Sn ancora indeciso su quale netbook comprare, mi stò guardando intorno alla ricerca del netbook che funzioni al 100% con MAC os...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...