Jump to content

[CONCLUSO] "modifica e Riparazione" Case Mac Pro


lindio
 Share

232 posts in this topic

Recommended Posts

he he haimè non ho ancora avuto l'ispirazione giusta per verniciarlo... ma per il resto è finito!

Appena ho due minuti e mi ricordo... scatto un reportage e lo posto!! hahahahaha

Ciaooo

Link to comment
Share on other sites

hahahaha altro che due spiedini... ho fatto un caminetto che ci sta mezzo bue !!! hahahahahahahaha

Il tavolo poi è semplicemente esagerato! ottagonale e spaziosissimo!!!!

Link to comment
Share on other sites

haha... io invece sono piu propenso al cibo piuttosto che al liquido!!

Se non ti garba il bue.... mi posso accontentare del solito cinghialetto!!!!....hahahahaha

Link to comment
Share on other sites

hahahaha...dovrò cominciare ad affilare i coltelli per la cacciacgione...hahahaha

 

p.s. il riferimento alla caccia è solo ironia!!! io non sono favorevole.... specifico perche non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno

 

comunque tornando al case dopo se riesco posto i nuovi sviluppi.... ho nuovamente modificato il pannello posteriore.

Ho cercato di renderlo il piu "universale" possibile cercando di no stravolgere troppo la linea originale.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

adesso metto qualche foto...

premetto che ho voluto fare tutto un po vintage... il bianco è tendente all'avorio e le finiture sono rosse ferrari ... fatte a pennello per dare quel tocco di "antiquario" che fa da contrasto con la realtà del pc ... che di per se è il simbolo del futuro.....

Link to comment
Share on other sites

ecco:... anche se le foto non rendono giustizia, le ho fatte col telefono... domani se riesco ne faccio due fatte bene..

 

immag000e.jpg

 

immag001a.jpg

 

immag002a.jpg

 

immag003a.jpg

 

immag005ai.jpg

 

immag006a.jpg

 

immag009yd.jpg

 

immag012h.jpg

 

immag013j.jpg

 

come vedete c'è ancora qualcosina da fare .... le sbavature devo correggerle , ma nei prossimi giorni penso di riuscire a finire del tutto.... pannello frontale permettendo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...