Jump to content

[CONCLUSO] "modifica e Riparazione" Case Mac Pro


lindio
 Share

232 posts in this topic

Recommended Posts

no dai non ho voglia di rompermi i maroni come l'altra volta!!!

se c'è gente poco seria in questa valle di lacrime non ci si puo fare na sega!

sopratutto se poi sono dei ragazzini viziati che credono che il mondo finisca dentro un monitor di un pc!!!

Non ho ne tempo ne voglia da spendere con certe cagate!!!!

Dai dai se col chip bios che devearrivarmi funziona bene altrimenti aspetto di avere due soldini da spendere per un sistema migliore!!!

magari con un i7!!!!!! hihi non nascondo che non mi dispiacerebbe affatto!!

hihihihi :dev: :dev: :dev: :dev: ;)

Link to comment
Share on other sites

ho mandato una mail al venditore dove gli faccio presente la situazione.

Non ha risposto ma non mi aspetto che lo faccia.

Nella mail specifico anche che non vogli nulla ma che per un futuro dovrebbe stare piu attento alle cose che vende.

Ciao a tutti appena ho novità sui progressi faccio sapere ..... ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

comunque da questa sfiga ho deciso di modificare il case nella parte posteriore! Sto facendo un pannello "universale per la scheda madre e relativi slot pci... apresto le foto.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

haha con le mazzate che gli ho tirato fin'ora non sarebbe un gran cambiamento.... cimunque le " " per l'universale si intendono propio perche non ho effettuato alcun taglio nel case! ovviamente perdo la possibilità di due pci e delle ps2 ma non le ho mai usate fin'ora!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ragazzi è arrivato il chip del bios per la p5q.... l'ho sostituito ho staccato pure la batteria e messo in corto per 4/5 secondi per azerare il non mi ricordo come si chiama.... ho provato ad accendere ma nada de nada!!

a questo punto provo a girare il chip nel senso contrario ma non credo di risolvere nulla... penso decisamente che sarà meglio cominciare a recuperare altro hardware!!

osa mi consigliate???

Sono molto indeciso se restare su sk775 o avanzare alle ultime schede!! c'è da dire che il prezzo cambia notevolmente e per vedere veri cambiamenti passare ad una scheda con i3 non è che sia una gran cosa.... se rimango su 775 vado con una buona scheda pienamente testata come una asus della serie p5q o che so una gigabite.... con un bel quad core.... ma se mi indirizzo sulle nuove piastre non so propio cosa scegliere!!!

Link to comment
Share on other sites

alex mandami le foto ben dettagliate e poi ci si mette d'accordo!

una p5k-se dici????

sai che tutto sommato mi ero trovato benone con quella e ad eva va che è una bomba...... quasi quasi

Link to comment
Share on other sites

Beh il case ora è fermo.... quando avrò un po di tempo in piu lo finirò... ora sono talmente stanco che non ho nessuna voglia di mettermi a finirlo...

Ciaoo

Link to comment
Share on other sites

E' una cpu molto diffusa, qui ce ne sono ben 12 modelli a confronto nel caso possa servire :(

 

scythe ninja copper sembra il vincitore

 

Darei un occhio anche alla noctua, ottima marca link

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...